“Addio al celibato TOP”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Grazie all'ottima assistenza di Luca, contatto reperito sul sito discotecafortedeimarmi.com, abbiamo prenotato un tavolo e passato una super-serata tra amici in questo locale che, come è noto, è ricercato e un po' snob... Ma offre obiettivamente un servizio di altissima qualità in ogni aspetto dell'organizzazione!
Ancora grazie a Luca e al suo sito per averci fatto passare una serata grandiosa con un'assistenza semplice ed efficiente!

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ti metti i fila per ore strapaghi per entrare..e poi ti lamenti che è un locale snob per figli di Papà ....che la musica la pensavi meglio ma di che ...... stiamo parlando.
Il locale è bello in una delle località di mare più belle e frequentate, poi se vogliamo posso dire che non è neppure il mio, genere di locale, ma questa è tutt'altra storia...

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale pieno di sbruffoni, soprattutto i buttafuori. Fila infinta, servizio clienti al minimo, con risposte arroganti alle persone i fila.
Altamente sconsigliato

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati di Martedi sera al Twiga pensando che ci fosse poca gente invece molta gente che ballava e si divertiva.Una serata Fantastica!!!!! La musica favolosa con il DJ Gianni Morri e la voce carica di Isa B. Peccato che alle 4 sia finita la musica!!! Torneremo presto.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 29 luglio 2017

Gent.mo Giuliano
siamo felici sia stato molto bene presso il nostro Club.
Grazie per la recensione
A presto

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l'addio al nubilato di mia cugina in questo fantastico posto..
Prenotato su discotecheversilia.it mi ha seguita un ragazzo molto disponibile.
Locale molto bello e suggestivo in riva al mare, personale molto gentile e disponibile, una nota di merito va sicuramente a Fabrizio e il quale ci ha seguito per tutta la serata e addirittura ci ha fatto scegliere il posto che preferivamo per trascorrere la serata. Abbiamo fatto l'apericena con un pacchetto apposta per noi, il cibo squisito c'è stato servito direttamente al posto dove eravamo sedute. Tutto perfetto . Grazie

Replica della Direzione:Risposta inviata il 29 luglio 2017

Gent.ma Lellaxx
siamo felici per aver contribuito a rendere speciale la vostra serata.
Grazie per la recensione

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!