“Addio al nubilato ”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato l'addio al nubilato di mia cugina in questo fantastico posto..
Prenotato su discotecheversilia.it mi ha seguita un ragazzo molto disponibile.
Locale molto bello e suggestivo in riva al mare, personale molto gentile e disponibile, una nota di merito va sicuramente a Fabrizio e il quale ci ha seguito per tutta la serata e addirittura ci ha fatto scegliere il posto che preferivamo per trascorrere la serata. Abbiamo fatto l'apericena con un pacchetto apposta per noi, il cibo squisito c'è stato servito direttamente al posto dove eravamo sedute. Tutto perfetto . Grazie

Replica della Direzione:Risposta inviata il 29 luglio 2017

Gent.ma Lellaxx
siamo felici per aver contribuito a rendere speciale la vostra serata.
Grazie per la recensione

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pensavo meglio .. bella gente.. ma L arredamento datato e i tavoli non fanno del posto chissà che cosa..

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e cortesia! Fatto anche pranzo con figli, mangiato molto bene! I paccheri all'astice molto buoni! forse a fare il pignolo le dosi, pur essendo luogo di certo tipo, potrebbero essere leggermente più importanti! Sul prezzo non mi esprimo, se si vuole provare il Twiga si vuole provare anche quell'esperienza! Il tutto con lo spirito giusto!

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nome di prestigio, ti crea delle aspettative che proprio non riesce a colmare.
Servizio lentissimo, cibo molto scarso.
Ho ordinato pasta alle vongole, hanno portato gli gnocchi. Per altro immangiabili.
Branzino, assolutamente d'allenamento, insipido.
Mi ha salvato 1/2 cotoletta gentilmente dat da un amico.

Salva la musica è la location, che in effetti sono molto cool.

Quindi: se tornassi, sicuramente non a cena!!

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al Twiga domenica sera prenotando con Luca (davvero gentilissimo!!) di discotecafortedeimarmi.com; ristorante e servizio molto curati, location suggestiva, soprattutto al tramonto, ed
una divertente serata tra amici.
Grazie, Torneremo presto!!

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!