“Serata ”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite DiscotecaForteDiMarmi.com, Personale molto gentile e accogliente.
Se vi devo consigliare un locale di lusso twiga é quello giusto.
Alla prossima!

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Volevo fare una sorpresa a mio marito x l'anniversario di matrimonio ed ho pensato a una cena speciale in un locale speciale...
Sono andata sul sito del twiga a marina di pietrasanta x informarmi con timore di vedere dei prezzi pazzeschi e non alla mia portata...
Chiamo Luca un Pierre gentilissimo e disponibile...che mi propone un menu convenzionato con spettacolo e disco a
€ 70 ...a testa

Quindi prezzo accessibile e prenoto tt tramite whats App

Sabato sera 17/6 ci rechiamo in moto noi ci troviamo a 6 km e ci autorizza a mettere la moto al parcheggio interno.

Entriamo alle 9 ed essendo ancora presto,si cenava dalle 9 mezza, ci spostiamo fuori e costeggiamo lo stabilimento balneare bellissimoooo
con una atmosfera molto romantica e lo percorriamo con tanto di foto annesse.

Ci sediamo a tavola mangiamo benissimo antipasto primo secondo dolce vino compreso

Tutto con un sottofondo di concerto di un bravissimo musicista e la sua band che ci ha intrattenuto fino alla mezzanotte nel ristorante, con balli sfrenati al seguito...

Poi ci siamo spostati nella disco ed effettivamente c'erano tanti posti riservati con tanti body guard al controllo...e anche all' acceso della zona disco dove hanno praticamente chiuso la piscina con dei pannelli e hanno posizionato dei tavoli ma potevi solo entrare con invito.

A me non interessava entrare nel centro,
stavamo bene dove eravamo,però noi siamo andati via alle due e non ballavano ancora....
Forse la serata iniziava più tardi....

Bhe devo dire che la sorpresa e riuscita e' stata una serata indimenticabile e Luca il Pierre mi ha ancora contattato mentre cenavo per sapere se era tt a posto....
Se la cena era buona e il dopocena pure...

Più seguita di così. ..

Eccezionale

Marisa e Angelo

Replica della Direzione:Risposta inviata il 21 giugno 2017

Gent.ma Marisa
siamo felici per aver contribuito a rendere la vostra serata ancora più speciale.
Il nostro stabilimento curato ed elegante è il posto ideale per chi cerca un po' di romanticismo sia di giorno che di sera. Quanto al ristorante, cenare potendo godere di un intrattenimento musicale è molto piacevole oltre che divertente.
Grazie
A presto
TwigaBeachClub

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una bellissima serata con le amiche. È stata una cena davvero squisita in un ambiente raffinato e ricercato. Abbiamo prenotato tramite il sito DiscotecaFoteDeiMarmi.com Che offre un ottimo servizio di supporto per tutte le prenotazioni e consigli. A presto Twiga ....
Marta
Milano

Replica della Direzione:Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gent.ma Marta
Grazie per la recensione

TwigaBeachClub

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella giornata..
grazie al sito di prenotazioni DiscotecaFortedei Marmi.com molto professionali.
Grazie ancora
Massimo

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location
Siamo stati a cena...cibo da perfezionare anche in quantità.
Prezzi fuori dal normale...una volta nella vita si può fare, soprattutto per il dopocena
Musica dal vivo molto piacevole

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!