“Compleanno al Twiga”
Recensione di Twiga Beach Club

Twiga Beach Club
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Twiga Beach Club, Versilia Beach, Restaurant, Shisha Bar & Club Nato nel 2001 da un'idea di Flavio Briatore, il Twiga Beach Club diventa fin da subito un club esclusivo, capace di illuminare la giornate ma soprattutto le notti della Versilia. La spiaggia è attrezzata di ogni comfort per assicurare un assoluto relax: tende arabe o classiche, cabine riservate e piscina con acqua di mare. Completa il quadro il ristorante che di giorno propone una cucina leggera, creativa e tipicamente estiva. E' possibile inoltre essere serviti direttamente sotto la propria tenda. Col calar del sole, il Twiga Beach Club si trasforma in un Club sofisticato dove regnano divertimento di qualità e buona musica. Il Club è aperto tutti i Martedi, Giovedi, Venerdi, Sabato & Domenica a partire, tutti i giorni, con l'aperitivo dalle ore 20. La struttura dall'anno 2015 ha subito un totale restyling; gli arredi e i tessuti sono diventati ancora più etnici, richiamando il continente Africano. Il locale prevede ora anche una zona Sushi e Shisha Bar per accontentare il pubblico internazionale a cui si rivolge.
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sabato sera abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno di un amico in questo locale. La cena è stata un po' minimal ma tutto sommato gradevole. Abbiamo prenotato attraverso DiscotecaForteDeiMarmi.com
Nella prenotazione siamo stati seguiti da Luca che ci ha riservato un tavolo di fianco al piano bar dove a cantato Rudy Smaila(artista strepitoso) che ha animato la serata.
Davvero una bella festa!

Replica della Direzione:Risposta inviata il 28 maggio 2017

Gent. mo Luca
siamo felici abbiate apprezzato la serata.

Saluti
Giuditta

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Beh, il Twiga resta sempre una location molto cool. Malgrado tutto però si mangia bene ed ottimo servizio. Pesce in primo piano ma non solo. Segue serata che in questo locale può solo essere un successo

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale prenotato attraverso DiscotecaForteDeiMarmi.com, si è rivelato ottimo ed accogliente per festeggiare il nostro addio al celibato.

Prenotato tavolo e da bere, si è rivelato la miglior scelta della serata!

Recensito 15 maggio 2017

il servizio è ottimo , con personale molto attento , il cibo sempre buono e si può anche pranzare sotto la tenda , l atmosfera è di lusso con massaggiatori e guardia

Data della visita: settembre 2016
Recensito 4 maggio 2017

La fama di questo locale anticipa le recensioni. Il posto è molto snob, dopocena frequentato da una fascia di pubblico dai 25 ai 35 anni. Il locale è piccolo, ma sufficiente per divertirsi. La qualità dei cocktail è nella media e il prezzo fisso di 15€.

Gli utenti che hanno visto Twiga Beach Club hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Twiga Beach Club? Condividi la tua esperienza!