“Favoloso”

Bagno Savoia Di Ceragioli
Al n.34 in classifica su 100 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia sul mare ed al tramonto è bellissimo. Cibo buono e prezzi giusti. La padella di pesce ed il pane arabo per me sono veramente eccezionali. Ambiente informale ma ben frequentato

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale annesso ad uno stabilimento balneare , tavoli a poche decine di metri dal mare , bella atmosfera . Menu con buona scelta, prodotti proposti di buon livello. Carta dei vini non richiesta quindi non giudicabile dolci standard. Servizio veloce e cordiale prezzo giusto.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da anni ogni estate mi concedo una cena al bagno Savoia. Non mi ha mai deluso. Sulla spiaggia con panorama bellissimo. Cucina semplice ma sempre buona. Ottima anche la pizza. Il mare, la luna, la semplicità. Consiglio una serata.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è una pedana sulla sabbia con faretti che sparano negli occhi, il menù è minimale e la qualità del cibo (crostacei e molluschi) appena decente. Capisco il valore per tavolate e bambini a corredo con pizze e paste al pomodoro. Fatico a capire le recensioni entusiastiche per un posto dove non tornerei assolutamente

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carina la location. Fine.
Cibo, servizio, situazione in generale di scarsa qualità.
Bottiglia di spumante arrivata al tavolo già aperta.

Gli utenti che hanno visto Bagno Savoia Di Ceragioli hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Bagno Savoia Di Ceragioli? Condividi la tua esperienza!