“Vacanze piacevoli e rilassanti!”
Recensione di Arianna Hotel

Arianna Hotel
Classificato al n.4 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
Recensito 24 agosto 2017

Per la prima volta siamo stati all'Hotel Arianna per le nostre vacanze estive e ci siamo trovati molto bene. Direzione e staff gentilissimi, cordiali e sempre disponibili. L'Hotel é molto pulito, si mangia veramente molto bene e lo consiglio a tutti! Putroppo le nostre vacanze sono finite perché sarei rimasta volentieri ancora un pò. E' come essere in una grande famiglia e ti senti coccolato. Grazie ancora per il piacevolissimo soggiorno!!!

Consiglio sulle camere: Consiglio vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 22 agosto 2017

Siamo tornati per 15 giorni nel periodo di Ferragosto 2017 e le nostre impressioni restano quelle già espresse in seguito al nostro precedente soggiorno.
Chi sceglie l'Hotel Arianna ottiene il miglior rapporto tra qualità e prezzo, inoltre la vicinanza con la pineta La versiliana offre un regalo aggiuntivo per podisti e ciclisti e la convenzione con il dirimpettaio Bagno Patrizia garantisce una vita da spiaggia di alta qualità.

Consiglio sulle camere: Sceglietene una dal lato opposto al Viale Roma.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vacanza di mare in un hotel veramente tranquillo, pulitissimo e con ottima ristorazione.
Camera ampia e molto pulita.
Hotel molto tranquillo e senza disturbi.
Personale molto professionale e disponibile.
Ristorazione ottima sia pranzo che cena.
Complimenti... Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

Ho soggiornato con la famiglia a luglio ed ho ritrovato qualità e cortesia che avevo già rilevato nel nostro precedente soggiorno del 2014. Camera accogliente e pulita. Gentilezza e cortesia dello staff. Molto varia e ricca la colazione in giardino. Posizione eccellente anche per la vicinanza del Teatro LA VERSILIANA che offre sempre, per il periodo estivo, un'ottima programmazione. L'Hotel, nel mese di luglio, offriva la formula mezza pensione e per il pranzo abbiamo usufruito della cucina che il Bagno Patrizia, convenzionato con l'hotel, offriva con qualità e ampia varietà.

Consiglio sulle camere: Le camere Superior sono consigliate.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Come ogni anno ho trascorso due settimane in un hotel accogliente , pulito , con personale educato ed in un'ottima stanza.Cucina semplice e curata , colazione in giardino .La posizione fronte mare permette di raggiungere la spiaggia in due minuti ;inoltre si possono utilizzare le biciclette per raggiungere il Forte in un batter d'occhio!What else ?

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017

Camera bella e pulita, gentile lo staff , posizione invidiabile vista dalla camera bellissima. Servizio biciclette ottimo. Adatto per soggiorni brevi o lunghi. Servizio navetta utilissimo per pietrasanta.
Hotel a pochi passi dalla versilia .

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017

Non ci sono appunti da fare. Collaborazione e cortesia dello staff apprezzabile. Pulizia della struttura rilevante. Menù serale buono, senza picchi particolari. Parcheggio auto comodo perchè interno alla struttura. Tutto ok

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
N. 2 di 56 a Marina di Pietrasanta
Hotel Central Park
Hotel Central Park
N. 1 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Arianna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arianna Hotel

Indirizzo: viale Roma angolo via Pasubio, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marina di Pietrasanta
N. 11 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Fascia prezzo: 36 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Arianna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arianna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariana Gaeta
Arianna Hotel Marina Di Pietrasanta