“Riviera che vai....vacanza che trovi” Punteggio 4 su 5
Recensione di Arianna Hotel

Arianna Hotel
Classificato al n.6 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
Parma, Italia
“Riviera che vai....vacanza che trovi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Se si ha ben presente la tipologia di vacanza e di soluzioni alberghiere che ci sono in Versilia, l'Hotel Arianna può definirsi un ottimo hotel per la sua posizione sul lungomare (colgo l'occasione per segnalare anche lo stabilimento Liù che offre una bella piscina con acqua di mare), la vicinanza a Forte dei Marmi, l'ombra della pineta retrostante, i prezzi onestissimi per la zona in cui si trova, eccetera. Se invece si è abituati alla riviera adriatica, il discorso cambia molto in quanto i tre pasti della pensione completa sono alla fine una colazione + brunch a self service (diciamo un pranzo veloce) + cena, l'aria condizionata a controllo individuale per qualche ora viene di fatto sospesa, le biciclette sono effettivamente poche e in cattive condizioni, intorno non c'è assolutamente niente da fare o da vedere se sei a piedi (per vedere due negozietti devi arrivare a Tonfano), gli stabilimenti sono carissimi e poco attrezzati per i bambini. Che dire dunque? Il mare non è granchè né da una parte né dall'altra, ma io preferisco l'adriatico per i servizi che offre, tuttavia se devo andare sul Tirreno vado all'hotel Arianna e.... ci torno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Solitamente non ci capita di tornare a soggiornare in una città gia vista. Siamo tornati più volte a Marina di Pietrasanta solo per approfittare dello splendore dell'hotel Arianna ubicato sul mare a 1 km da Forte dei Marmi.
Splendida accoglienza, ottimo servizio wi-fi, ma soprattutto un rapporto qualità-prezzo che non ha eguali non solo in Versilia, ma nell'intera Italia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati qui una sola notte, la qualità delle stanze è buona, sono spaziose e i bagni belli.
Essendo in una delle riviere più care d'Italia non abbiamo speso molto, se fosse stato localizzato in un altro posto...beh sarebbe stato piuttosto caro.
La colazione a buffet buona e abbondante.
(siamo stati qui nel luglio del 2009)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

ho pernottato 2 notti presso questo albergo, non l'ho trovato assolutamente cadente anzi.. la camera dove ho dormito io era stata ristrutturata da poco credo, pulito tranquillo e prezzo accettabile per gli standard in zona ..
colazione abbastanza scandente ma per 2 sole notti non mi posso lamentare !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bagnara Calabra, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

L'hotel è un po' vecchiotto... di sera tutto ad un tratto... track... cadono dei bei pezzottoni di intonaco dal soffitto... non c'è da meravigliarsi perchè in bagno la muffa esce perfino dalle piastrelle!!!!! vi lascio immaginare che odore...!!!
ci vorrebbe un bel restyling... oppure invece della cuffia portatevi un bel caschetto...per stare più tranquilli...
il servizio bici gratuito... bici arrugginite e sgonfie... 4 in tutto per tutti gli ospiti...
la colazione: non troppo abbondante ma mangiabile.
idromassaggio sul tetto... sempre sporco, quindi inutilizzabile!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

L'Hotel è fronte mare, semplice, in ordine, con un pezzetto di verde tutto attorno, biciclette in uso per sfruttare i km di ciclabile verso Forte e verso Camaiore. Il trattamento base era B&B ma il pranzo o la cena, si potevano consumare su prenotazione da fare in loco ed in base al menù esposto, al prezzo di 15 euro a persona. Abbiamo approfittato del prezzo, molto contenuto vista la zona, ma abbiamo trovato tutto un pelo troppo salato per i ns gusti ed abitudini.
La nostra camera era molto spaziosa, e con mio grande stupore, con la finestra anche nel bagno, nel quale il pezzo peggiore era la vasca che aveva subito danni e rattoppi veramente naif. Bella la vista dalla finestra della camera e dal solarium sul terrazzo del 4° piano. Ben assortito il buffet della colazione, dai succhi di frutta ai panini (tirolesi con i semini- buonissimi!) marmellate, formaggi a fette salumi, wurstel, yogourt, cereali e biscotti normalie per celiaci. Caffe e bevande calde dal distributore, ormai presente ovunque, ma con un buon gusto. Ma la particolarità - la cifra distintiva - ai ns occhi è stata la grande professionalità e cortesia delle giovani addette della reception. Anche se non ha un listino economico, ci torneremmo volentieri in futuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Ampio parcheggio dietro l'hotel e posizione eccellente per raggiungere la spiaggia.
Poi terribile. Come rovinarsi il we. Spazi comuni di 100 anni fa. Stanze stile loculo. La Superior devo capire ancora che cosa significa per loro. Bagno in camera: una fogna, un odore nauseante continuo. Colazioni assenti: bevande solo con macchinetta, latte in polvere, fette biscottate vecchie, uova strapazzate con sapore indecifrabile.....
AIUTO!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Central Park
Hotel Nuova Sabrina
Hotel Nuova Sabrina
N. 5 di 58 a Marina di Pietrasanta
Punteggio 4.5 su 5 181 recensioni

Conosci Arianna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arianna Hotel

Struttura: Arianna Hotel
Indirizzo: viale Roma angolo via Pasubio, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Arianna Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arianna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariana Gaeta
Arianna Hotel Marina Di Pietrasanta