“BELLO E ACCOGLIENTE”

Hotel Venezia
Classificato al n.3 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
“BELLO E ACCOGLIENTE”
Recensito il 4 luglio 2012

ho soggiornato in giugno all'Hotel Venezia e ne sono pienamente soddisfatto.
Bella la struttura con ampi spazi sia interni che esterni. Bello il giardino con la piscina e ampi spazi in cui rilassarsi. Curato il ristorante con ottimo cibo e personale di sala molto cordiale.

La camera che mi è stata data era al terzo piano, molto luminosa e con una bellissima vista, senza problemi.
Spero di poterci tornare presto e lo consiglio a chi cerca un hotel al giusto prezzo senza cattive sorprese

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Luca B, Proprietario alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Roberto,
Grazie per l'ottima recensione sul nostro Hotel!
Siamo contenti che si sia trovato bene e nella speranza che possa ritornare presto da noi Le porgiamo i nostri più cordiali saluti

• Ceco per primo
lombardia
Recensito il 3 luglio 2012

Ho trascorso un weekend a fine giugno con mio marito ed un bimbo piccolo.
Ci è stata assegnata una stanza al quarto piano spaziosa e ben illuminata, dotata di aria condizionata e tv, buona la pulizia peccato solo la mancanza del frigobar.
Abbiamo utilizzato la piscina: carina e ben inserita nel contesto verde del giardino, purtroppo però vige la solita maleducazione della gente di lasciare gli asciugamani per "prenotarsi" i lettini e nessuno del personale dell'albergo è mai intervenuto in tal senso.
La colazione è di buon livello, con una vasta scelta tra dolce e salato.
Il ristorante offre la possibilità di mangiare ad un livello discreto scegliendo tra 4 primi e 4 secondi.
La struttura è situata a 700 mt dalla spiaggia libera ed a pochi passi dal centro del paese: questa sua posizione un pò esterna consente di dormire in tutta tranquillità.
Il personale è stato molto gentile e cordiale.
Unica nota da segnalare: qualche gradino di troppo nei locali comuni sopratutto per chi ha bimbi con il passeggino.
In conclusione una buona soluzione per trascorrere una vacanza piacevole e godersi un pò di relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
La ringrazio per la sua recensione sul nostro Hotel.
Mi fa veramente piacere che ci consideri una buona soluziona per una vacanza piacevole ed in relax! a presto riaverla come nostra gradita ospite.
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato una notte all'hotel Venezia, camera tripla 2 adulti e un bambino dal 30 giugno al 1 luglio, tariffa della camera compresa la colazione 220 eur.
L'hotel è grazioso nel complesso, situato nel verde a due passi dal centro (negozi e ristoranti) e a 500 metri dalla spiaggia.
La camera (308) per una notte va benissimo, dovendo fare un periodo più lungo forse è un po' piccolina. Comodo il balconcino con i fili per stendere la biancheria.
La pulizia era perfetta, una nota negativa relativa alla camera è stata la mancanza del frigobar (con il bimbo ci avrebbe fatto comodo).
Colazione: abbondante e varia, molto buona.

Non abbiamo utilizzato il ristorante per i pasti, ma esiste un menu a prezzo fisso di 30 eur a persona (15 per il bambino) per un primo a scelta tra 4 opzioni, un secondo a scelta tra 4 opzioni e il dolce.

In generale ci siamo trovati bene e lo consigliamo, ma a mio avviso la tariffa è troppo alta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Buonasera Sig.ra Silvia,
La ringraziamo per aver scelto il ns.albergo per il suo soggiorno.
Vorrei solo correggere che il menu' a scelta del ns. ristorante ha un prezzo nel mese di Gugno di Euro 15,00 per persona (Euro 7,50 per i bambini).
Per soggiorni settimanali proponiamo offerte speciali a prezzi promozionali che non siamo purtroppo in grado di proporre per la sola notte del Sabato. Saremo comunque lieti in futuro di proporle sempre la miglior offerta possibile!
Con i più cordiali saluti dalla Versilia,
Hotel Venezia
Recensito il 29 giugno 2012

ho soggiornato per la seconda volta in questo Hotel per motivi di lavoro e l'esperienza decisamente positiva mi ha spinto a condividerla.
La prima volta che sono stato all' Hotel Venezia la stagione estiva non era iniziata e mi sono detto che le attenzione e la gentilezza che mi hanno riservato fossero nomrali poichè non c'era molta gente.

Tornato a fine giugno nel pieno dell'estate e con i molti turisti che ordinatamente si godevano la loro vacanza mi ha fatto ricredere. Tutto il personale è GENTILE, EDUCATO, DISPONIBILE, PROFESSIONALE, nessuna sbavatura, niente da dire, e io di hotel ne ho visti tanti.
Un complimento particolare a tutto il personale di sala. La colazione, il pranzo e la cena sono stati perfetti. Ottimo cibo di qualità e presentato nei piatti con molta cura. Ottimi i dolci fatti dallo chef che spero di riassaporare presto.

L'hotel poi nonostante è molto grande è molto curato, di buon livello sia gli ambienti comuni che le camere, pulite e confortevoli. Solitamente non mi entusiasmano i materassi che trovo scomodi (non come quello di casa) ma qui ho dormito benissimo.

Alla luce di questo ho deciso di prenotare la mia vacanza e poter tornare qui con tutta la mia famiglia. Spero di godermi la piscina che ho visto solo di passaggio mentre andavo al lavoro!!
bravi ragazzi ci vediamo presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
La ringrazio veramente per l'ottima recenzione sul nostro albergo!
Mi fa davvero piacere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi e la disponibilità del personale perchè, le assicuro, cerchiamo sempre di dare il meglio di noi.
L'aspettiamo allora con tutta la famiglia per qualche giorno di relax!
Firenze, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Una vera cura contro lo stress nel grande giardino all'ombra dei pini.
Piscina, con idromassaggio, molto pulita e attorno ombrelloni, sedie e lettini, tutto di buon gusto e alla sera illuminato a lume di candela!!! Bagno con finestra !!! Ricca colazione, eggs and bacon sempre calde! Buffet continuamente rifornito !! A cena, cucina sana, buon pesce e un' ottima scelta di vini! Buffet di verdure ! ....e chicca finale: vista a 360 gradi,(mare e Apuane !!), dalla torretta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Irene,
che dire, grazie mille!!!
I giudizi come il suo ci gratificano e ci fanno amare sempre di più la nostra stuttura e il nostro lavoro. L'aspettiamo presto!
Recensito il 5 settembre 2011

Ottima la cucina, con grande varietà di scelte, tutto il personale molto gentile e disponibile. Putroppo la struttura è in buona parte vecchia e scadente. Una parte è stata costruita di recente, però le camere sono comunque poco spaziose. La parte vecchia invece dispone di camere poco spaziose, con arredamento vecchio, il bagno è piccolo e senza attaccapanni ne' in camera ne' in bagno. Grosso difetto è la mancanza del minibar in camera e di qualche gioco in giardino per i più piccoli, visto che lo spazio c'è. Non c'è un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2011

ho passato una settimana di vacanza presso l'hotel Venezia. Il posto è situato in uno splendido parco con pini marittimi .. molto tranquillo e silenzioso.
la mia camerà era dislocata in una depandance vicono alla piscina.. l'atmosfera era proprio fantastica. Subito alla reception abbiamo ricevuto un'accoglienza professionale e gentile e ci hanno fornito tutte le indicazioni utili a passare meglio il nostro soggiorno.
l'ambiente è molto pulito, e la cucina impeccabile con scelte tra 4 primi e 4 secondi oltre a verdure fredde a buffet. Sempre presente frutta e dessert.
Il personale di sala è molto affabile e solerte quello di camera.
Chicca particolare la piscina con idromassaggio.. una nota di qualità in un posto già di per se bello.
l'hotel usufruisce di un servizio spiaggia convenzionato.. e anche questo devo dire che è molto buono.
L'unica cosa è che su booking non è possibile prenotare la pensione completa pertanto ho eseguito la mia prenotazione direttamente sul sito dell'albergo con prezzi ancora più bassi di quelli pubblicizzati dai normali siti per il BeB o la mezza pensione.
La vacanza è conclusa ma rimane di questa un buon ricordo

tiziana, milano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Savoy Hotel
N. 17 di 56 a Marina di Pietrasanta
Hotel La Pigna
Hotel La Pigna
N. 24 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venezia

Struttura: Hotel Venezia
Indirizzo: Via Firenze 48, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 10 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Venezia 3*
Sulla costa Toscana e nel cuore della Versilia, il nostro Hotel immerso nel verde vi offre una vacanza in pieno relax.Piscina con idromassaggio, palestra, parcheggio, noleggio bici,internet Wi-Fi, ristorante, a solo 350 mt. dalla spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Marina Di Pietrasanta
Venezia Hotel Marina Di Pietrasanta