“Hotel di alto livello”

Classificato al n.3 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
Italy
“Hotel di alto livello”
Recensito il 22 giugno 2011

Ho pernotatto con mia moglie in questo hotel a 3 stelle sfruttando una promozione last minute.
Le camere sono comode e molto spaziose, con elevato grado di pulizia.
La piscina è carina e molto pulita, e di medie dimensioni, con sdraio e ombrelloni.
L'hotel è immerso nel verde, ma dista soli 300 metri dalla spiaggia convenzionata e soli 700 metri dalla spiaggia libera, che in questo periodo (giugno) è poco affollata.
La colazione è adeguata, con una discreta varietà, in grado di soddisfare esigenze di ospiti anche di diversa nazionalità
Avendo scelto la formula mezza pensione abbiamo gustato 5 cene, e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla varietà dei cibi: si poteva scegliere uno tra 4 primi e uno tra 4 secondi, e tutti erano degni di un hotel di categoria superiore. Complimenti davvero allo chef!
In definitiva ci siamo trovati molto bene all'hotel Venezia e ci sentiamo di consigliarlo a chiunque decida di passare alcuni giorni al mare nell'incantevole tranquillità di Marina di Pietrasanta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Piacenza, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

L'hotel è di ottima qualità, le stanze sono molto carine e spaziose. La struttura è dotata di una bella piscina!! L'hotel è moderno e si mangia veramente molto bene! Noi siamo rimasti soddisfatti. E' tranquillo ed adatto per le famiglie con bambini. La posizione è un pò defilata rispetto al centro cittadino. L'hotel è immerso nel verde!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Monza
Recensito il 22 luglio 2010

Non condivido affatto i giudizi positivi espressi su questo albergo, che a me ha ricordato molto le vecchie colonie della ex Jugoslavia. Arredamento scarno per non dire inesistente, NIENTE FRIGO BAR( scandaloso, nel 2010, in piena estate, non disporre di un genere di conforto così importante soprattutto per chi ha bambini al seguito). Cucina mediocre, piatti serviti sempre a temperature inferiori al dovuto, porzioni scarse. Albergo RUMOROSISSIMO (non ho ancora capito cosa fosse una specie di barrito che accompagnava i nostri risvegli...).Eccessiva distanza dal mare. Nessun comfort particolare per i bambini, spazi comuni angusti e non attrezzati. I prezzi del bar sono stellari (4 euro un succo di frutta).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 16 luglio 2009

Hotel molto curato, personale disponibile e cortese. Il mobilio delle camere è piuttosto essenziale ma comunque sufficiente.
La cucina è di buon livello, curata e con l'utilizzo di materie prime di buona qualità.
Molto comoda la piscina (piccolina ma confortevole) soprattutto per chi ha bimbi piccoli e non può andare in spiaggia tutto il giorno.
L'unico neo la presenza di qualche barriera architettonica di troppo, scomoda per i passeggini.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
alessandria
Recensito il 6 luglio 2009

Un hotel che vale più delle sue tre stelle. Camera spaziosa e sempre ben pulita. Ambienti curati e personale molto gentile. Bella la piscina.
Ottimo il ristorante: unico neo (per un goloso come me) la scarsa presenza di dolci; in compenso frutta abbondante e di buona qualità.
Posizione gradevole, in mezzo al verde.
Rapporto qualità/prezzo eccezzionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 28 giugno 2009

In ottima posizione perché riparato nel verde ma vicino al mare ed al centro di Marina. Struttura un pò scadente, con corridoi da brivido e stanze piuttosto squallide. Bagno un pò striminzito. Piscina carina con sdraio e ombrelloni. Buono il prezzo per 1 we per 2 adulti ed un bimbo di 2 anni in mezza pensione 76 € cad con bimbo gratis. Sconsiglio vivamente la cucina (cena) e la prima colazione se non per le fette biscottate e ciò che é confezionato.
Buona pulizia e cordialità.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 24 aprile 2009

Mi sono trovato veramente bene, gentilezza, cucina, professionalità! un tre stelle che ne vale quattro !

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Suisse
N. 19 di 58 a Marina di Pietrasanta
Hotel Esplanade
Hotel Esplanade
N. 11 di 58 a Marina di Pietrasanta

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venezia

Struttura: Hotel Venezia
Indirizzo: Via Firenze 48, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 11 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Venezia 3*
Sulla costa Toscana e nel cuore della Versilia, il nostro Hotel immerso nel verde vi offre una vacanza in pieno relax.Piscina con idromassaggio, palestra, parcheggio, noleggio bici,internet Wi-Fi, ristorante, a solo 350 mt. dalla spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Marina Di Pietrasanta
Venezia Hotel Marina Di Pietrasanta