“Fantastico!!!”
Recensione di Savoy Hotel

Savoy Hotel
Classificato al n.7 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
Recensito 27 marzo 2016

L'hotel é molto carino e raffinato, situato davanti al mare. Il personale super gentile e disponibile, la camera era molto pulita, la colazione con buffet davvero ottima.
Consiglio vivamente di soggiornare qui!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Camera spaziosa , ottima vista , personale disponibile e simpatico , colazione varia e abbondante .
Hotel molto grande , posizione strategica per raggiungere molti posti e l' accesso per il mare di fronte
BELLISSIMO!!!!!!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2016

Ottimo Albergo sul lungomare di Marina di pietra Santa, davanti alla famosa Bussola, ambiente pulito e curato, ottime le stanze pulite e fresche, il personale gentile e preparato, buona la colazione, l'albergo dispone di un bel Solario sul terrazzo con una piscina scoperta, inoltre dispone di un noleggio bici.

Consiglio sulle camere: Quelle davanti per chi ama il panorama con il mare, quelle interne e dietro per chi non vuole rumori
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

molto curato, colazione continentale buona, ottime possibilità di parcheggio Personale gentile ed efficiente. Fantastica piscina sul tetto meravigliosa la vista. Pulizia eccellente, la privacy viene garantita e rispettata

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

L'hotel è carino, molto curato, superiore per raffinatezza alla media locale per la stessa categoria. Colazione continentale buona, buone le possibilità di parcheggio anche in alta stagione. Personale cortese. La piscina sul tetto e le sdraio sono un bel plus oltre che fornire una bella vista. L'unica particolarità è che si è più vicini a Lido di Camaiore che al centro di Marina di Pietrasanta, non un difetto per noi ma abbiamo sentito qualcuno un po' "spiazzato", ...Con una breve passeggiata si raggiunge il lungomare di Lido di Camaiore con tutti i suoi ristoranti e volendo si prosegue piacevolmente fino a Viareggio. Non abbiamo provato il ristorante che sembrava comunque curato e dal menù interessante.

Consiglio sulle camere: piano alto vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2015

Sono stata in questo hotel per una notte, molto curato ambiente raffinato con stile.
Molto pulito, bella camera, set bagno ricercati.
Il personale molto disponibile cordiale e socievole.
La colazione si presentava molto invitante e ottima.
Molto apprezzata la chiave elettronica per rientrare in piena notte senza disturbare e aprire liberamente la porta di ingresso nella hall.

Consiglio sulle camere: A due passi dal mare, qualità prezzo ottima.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato due nottate presso questo hotel, stanze molto carine, ''vista mare'', minibar ad uso personale a pagamento 10euro al giorno se si vogliono mettere le proprie bottiglie di acqua ad esempio.
Piscina scoperta sul tetto carina, un po' fredda per essere giugno, era idromassaggi,la mattina che siamo partiti, siamo andati li verso le 10 di mattina, ma l'idromassaggio non andava, così abbiamo chiesto spiegazioni alla receptionist, che a sua volta ci ha fatti parlare con il titolare, penso, e ci ha detto che l' idromassaggio si accende alle 9.30 la mattina, e abbiamo spiegato che noi ci eravamo andati proprio alle 10, e non funzionava e lui ha detto che c'era un problema, ma in realtà non lo avevano azionato loro. ( il mio ragazzo è tecnico - manutentore in un resort 5 stelle lusso sul lago di garda, e sa come funziona, sentendo rumori o notando pulsanti eccecc). Tutto sommato ci siamo trovati bene, spiaggia convenzionata a 10 min a piedi, l' ultimo giorno siamo stati in spiaggia dalle 10 alle 15,30 ed abbiamo chiesto un po' di sconto su ombrellone e sdraio, ma non c'è stato verso.
sicuramente torneremo se saremo in zona

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
A 2,7 km
A 1,8 km
Hotel Esplanade
Hotel Esplanade
N. 23 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Savoy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Hotel

Indirizzo: Via Italia, 1 | Loc. Le Focette, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 56 hotel in Marina di Pietrasanta
Fascia prezzo: 62 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Savoy Hotel 3*
Il Savoy Hotel è un albergo 3 stelle situato proprio di fronte alla spiaggia di Marina di Pietrasanta! Le camere sono tutte di recente realizzazione e dispongono di ogni tipo di comfort! Da non perdere la terrazza con piscina e vista sul mare e sulle Alpi Apuane! Connessione WiFi gratuita e noleggio biciclette!! Parcheggio privato su prenotazione a pagamento oppure gratuito lungo la strada pubblica! Vi aspettiamo per godervi un pò di relax in Versilia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Hotel Marina Di Pietrasanta
Marina Pietrasanta Savoy Hotel