Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Camera spaziosa , ottima vista , personale disponibile e simpatico , colazione varia e abbondante .
Hotel molto grande , posizione strategica per raggiungere molti posti e l' accesso per il mare di fronte
BELLISSIMO!!!!!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2016

Ottimo Albergo sul lungomare di Marina di pietra Santa, davanti alla famosa Bussola, ambiente pulito e curato, ottime le stanze pulite e fresche, il personale gentile e preparato, buona la colazione, l'albergo dispone di un bel Solario sul terrazzo con una piscina scoperta, inoltre dispone di un noleggio bici.

Consiglio sulle camere: Quelle davanti per chi ama il panorama con il mare, quelle interne e dietro per chi non vuole rumori.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

molto curato, colazione continentale buona, ottime possibilità di parcheggio Personale gentile ed efficiente. Fantastica piscina sul tetto meravigliosa la vista. Pulizia eccellente, la privacy viene garantita e rispettata

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2015

L'hotel è carino, molto curato, superiore per raffinatezza alla media locale per la stessa categoria. Colazione continentale buona, buone le possibilità di parcheggio anche in alta stagione. Personale cortese. La piscina sul tetto e le sdraio sono un bel plus oltre che fornire una bella vista. L'unica particolarità è che si è più vicini a Lido di Camaiore che al centro di Marina di Pietrasanta, non un difetto per noi ma abbiamo sentito qualcuno un po' "spiazzato", ...Con una breve passeggiata si raggiunge il lungomare di Lido di Camaiore con tutti i suoi ristoranti e volendo si prosegue piacevolmente fino a Viareggio. Non abbiamo provato il ristorante che sembrava comunque curato e dal menù interessante.

Consiglio sulle camere: piano alto vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 dicembre 2015

Sono stata in questo hotel per una notte, molto curato ambiente raffinato con stile.
Molto pulito, bella camera, set bagno ricercati.
Il personale molto disponibile cordiale e socievole.
La colazione si presentava molto invitante e ottima.
Molto apprezzata la chiave elettronica per rientrare in piena notte senza disturbare e aprire liberamente la porta di ingresso nella hall.

Consiglio sulle camere: A due passi dal mare, qualità prezzo ottima.
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia