“Un tre stelle eccellente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bitta - Pietrasanta

Hotel La Bitta - Pietrasanta
Classificato al n.15 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
“Un tre stelle eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono molti anni che vengo alla Bitta e tutte le volte sono molto soddisfatto. Apprezzo la cura in ogni dettaglio: dalla cucina eccellente, alla pulizia senza compromessi, alla cortesia della proprietà. Il rapporto prezzo qualità è davvero soddisfacente. Certo le camere sono piccine, ma alla fine è un tre stelle. Aria condizionata in ogni ambiente, piccole innovazioni e migliorie ogni anno, mai nessun segno di degrado, ubicato due passi dal mare, con biciclette per tutti, sono altri elementi che mi portano ad esser fedele a questo albergo che ho già consigliato a molti amici, tutti altrettanto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Business
Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

luglio 2011,15 giorni da favola, orari flessibili,si mangia divinamente con il padrone chef che ogni tanto viene in sala a fare il suo show. I miei bambini erano molto agitati meno male c'è un bel giardino e tanta pazienza della padrona.Ottima la pulizia delle camere,solo la sala tv è unpò piccola.Si sta bene ve lo consiglio con il bagno coluccini grandissimo per i bambini

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

E' dal 2006 che trascorro le mie vacanze estive in questo grazioso albergo della Versilia in posizione strategica e tranquilla e non ho dubbi che continuero' a farlo per molti anni ancora! Per quale motivo? E' presto detto, qui trovo tutto cio' che cerco per le mie vanze estive: mare a due passi e con i bambini e sempre una borsa carica di teli da mare e cambio costume e' proprio un bel vantaggio. Le camere sono funzionali, fresche e sempre pulite. Ci sono le biciclette con i seggiolini a disposizione gratuita degli ospiti utilissime per delle belle passeggiate e per raggiungere in 5 minuti Tonfano o Forte dei Marmi (10 minuti) dove fare shopping o prendersi un bel gelato. Se la sera poi non si ha voglia di andare troppo lontano a 100 metri ci sono le giostrine di Fiumetto per i bambini. Ma il vero punto di forza di questa struttura sono la gentilezza e disponibilita' dei proprietari e la cucina. La proprietaria, che sta alla reception, e' sempre carina e sorridente, disponibile per qualsiasi suggerimento; il marito che dirige la cucina e' davvero simpatico e spesso intrattiene a fine cena i clienti scherzando in sala da pranzo. Si mangia molto bene, i piatti sono davvero gustosi e adatti a palati di tutte le eta' ed e' assolutamente impossibile alzarsi con la fame dato che c'e' anche il ripasso, tante volte fosse sfuggito qualcosa, cioe', tu ordini la sera prima per il giorno dopo, ma se vuoi assaggi tutto (se ce la fai perche' piu' spesso gia' dopo il primo giro scoppi, viste le porzioni!). Un capitolo a se poi va aperto in merito alla disponibilita' nei confronti dei bambini per i quali ci sono passati di verdure sempre freschi e con ingredienti di prima qualita' e poi se si gradiscono piatti che non sono previsti nel menu', non c'e' problema basta chiedere il giorno prima e la cosa e' fatta. Insomma un voto? Un bel 10 e continuate cosi'!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
arquata scrivia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho passato due giorni bellissimi in questo hotel ...una struttura degna di ogni lode.........cucina ottima ...personale gentilissimo...spero di tornarci presto.....lo consiglio senza problemi !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono 2anni consecutivi 2010-2011 sempre nel mese di agosto che soggiorno con la mia famiglia in questo hotel ,spero di riuscire anche quest'anno fare alcuni giorni.struttura gestita direttamente dai titolari,cordiali e gentili pronti a soddisfare qualsiasi esigenza,cucina di ottima qualità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di agosto 2011 al settimo mese di gravidanza con mio marito e la mia bimba di 4 anni. siamo stati benissimo e la qualità della cucina eccellente. Personale molto gentile gestione ottima. Speriamo di tornarci presto. Ottima l'idea delle bici a disposizione degli ospiti e i consigli sulle cose da fare/vedere da parte della proprietaria. Grazie ragazzi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho passato un fine settimana con amici e mi sono trovata molto bene, molto cortesi, professionali, pulizia perfetta, la struttura è nuova, dotata di ogni confort. Ci sono anche le bici da poter usare, molto carina come cosa. Non abbiamo mangiato in albergo e non posso dire niente sul cibo ma per il resto nessuna critica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ve lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
Hotel La Pigna
Hotel La Pigna
N. 23 di 58 a Marina di Pietrasanta
4.0 su 5 stelle 92 recensioni

Conosci Hotel La Bitta - Pietrasanta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bitta - Pietrasanta

Struttura: Hotel La Bitta - Pietrasanta
Indirizzo: Via Duca della Vittoria 23, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Pietrasanta
N. 12 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bitta - Pietrasanta 3*
Situato tra Forte dei Marmi e Viareggio, questo accogliente hotel a 3 stelle a conduzione familiare sorge in una posizione panoramica vicino al mare, con vista sul litorale e sulle Alpi Apuane. In qualità di ospiti apprezzerete il servizio efficiente e la posizione tranquilla dell'Hotel La Bitta, che è circondato da pinete secolari. Presso l'Hotel La Bitta avrete a disposizione una terrazza solarium, un giardino, un parco giochi per bambini e un parcheggio gratuito, potrete noleggiare biciclette per esplorare la città, e gustare le specialità tradizionali toscane nell'elegante ristorante dell'hotel. Avrete la possibilità di rilassarvi sulla lunga spiaggia di sabbia e di usufruire degli ombrelloni, delle sdraio e dei lettini dell'hotel, proposti a un costo aggiuntivo. Le confortevoli e accoglienti camere dell'Hotel La Bitta sono dotate di linea telefonica diretta, aria condizionata, TV satellitare e balcone. Non perdetevi una gita alle Cinque Terre, raggiungibili con il traghetto che parte dal porto turistico, e per ricevere informazioni su eventi culturali locali ed escursioni potrete rivolgervi al personale dell'hotel, sempre disponibile a fornirvi assistenza. Nelle vicinanze della struttura troverete tutti i servizi necessari, come bar, pizzerie, ristoranti, la farmacia e una banca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bitta - Pietrasanta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bitta Marina Di Pietrasanta
Hotel La Bitta - Pietrasanta Marina Di Pietrasanta