“mi piace”

e 1 altro sito.
Hotel Oceano
Classificato al n.9 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
Recensito 24 agosto 2011

wend con amici riuscito benissimo...ottimo rapporto qualità prezzo. anche la posizione niente male, vicino agli stabilimenti balneari e ai locali. non abbiamo testato il ristorante ma sicuramente è un hotel da usare come "base". la proprietaria un personaggio, a volte dovrebbe essere meno maleducata ma + docile!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 agosto 2011

Ci sono stato l'anno scorso e ci sono tornato anche quest'anno. Buona la posizione: sul lungomare, di fonte stabilimenti balneari. La sera si può andare a piedi nei vicini locali La Bussola e Seven Apples oppure in 5 minuti di auto a forte dei marmi. Hotel confortevole, buone le stanze per la categoia, pulite, ottimo ristorante, personale cortese. Buon rapporto qualità-prezzo. I proprietari simpatici e giovanili, amano scherzare coi clienti per metterli a loro agio. Ci tornerò ancora!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2011

L'hotel sorge sul lungomare lungo una spianata di mille altri hotel, in questa zona , a parte le discoteche bussola e seven apples c'è ben poco da fare e si è costretti ad usare la macchina ogni volta che si vogliono fare 2 passi. Le camere ( ben rifatte dalle signore di servizio) sono loculi abitabitabili e i bagni sono a prova di gnomo. Tutto quanto comunque in questo hotel è all'insegna del risparmio. Le pietanze sono cucinate da mani sapienti ma la ristrettezza delle porzioni e l'impossibilità di fare eventuali bis rende l'esperienza frustrante più che piacevole. I poprietari ( o gestori ) sono assolutamente inadeguati al ruolo che ricoprono , dove cortesia e giovialità sono quanto meno auspicabili infatti ad ogni richiesta si rivelano scocciati ed insofferenti. In sostanza in una spianata di hotel perché andarsene proprio a cercare?

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 aprile 2013

Gentili signori, ricordo molto bene il vostro soggiorno in agosto per 4/5 giorni in pensione completa. Mi dispiace che non vi siate trovati bene e questo non è discutibile, ma vorrei replicare su due aspetti: voi non avevate una camera tripla a disposizione ma una doppia ed una singola comunicanti con doppi servizi quindi molto di più di quello che avevate prenotato. Non ricordo, comunque, un vostro reclamo in merito. Se preferivate una tripla al posto di due camere potevate farlo presente alla direzione.
In merito al trattamento della pensione completa non abbiamo mai avuto reclami sulle porzioni del cibo, sempre disposti ad offrire un bis basta che non diventi una consuetudine.
cordialmente la direzione

Recensito 1 agosto 2011

in pieno centro alle focette, vicino ai principali locali notturni
parcheggio gratuito in strada e alcuni posti auto dentro.
personale cortese e preparato, camere grandi, insonorizzate e pulizia adeguata.
Colazione normale (unica pecca fino alle 10) o sulla terrazza (pochi tavoli) se il tempo è bello.
Prezzo ottimo per la qualità del servizio

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Hotel confortevole, vicino alla spiaggia e di fronte ai locali più in della versilia.
Stanze nuove e pulite. A noi è capitata una camera con balcone dalla quale si può vedere tutto il panorama circostante. Direzione dell'hotel disponibile con noi ragazzi, ci hanno affittato le biciclette per non avere problemi di parcheggio con la macchina. Non siamo mai riusciti a fare colazione nell'ora prestabilita, ma fino a mezzogiorno abbiamo potuto prendere briosches e cappuccino al bar dell'albergo, naturalmente tutto compreso nel prezzo. Consigliamo la versilia a tutti i ragazzi a cui piace la vita notturna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la famiglia per un paio di settimane. La posizione è buona, l'hotel è carino. Peccato che la scortesia della titolare regni su tutto, tanto che sembra detestare la presenza degli ospiti all'interno dell'hotel. Il marito sembra una brava persona, solo molto succube della moglie che sembra una dittatrice. Mi sono sentito in prigione. Il soggiorno pertanto non è stato certo piacevole.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 aprile 2013

Solo adesso mi sono personalmente decisa a rispondere a questa recensione diffamatoria nei miei confronti. Le persone possono non essere contente dell'hotel e dei servizi che offre però credo che a nessun interessi i rapporti privati tra moglie e marito. cordialmente la direzione

Recensito 5 giugno 2011

Siamo stati con mia moglie e la bambina per il ponte del 2 giugno. Ottima posizione fronte mare. La struttura e' convenzionata con un spiaggia proprio di fronte. Ottima la qualità del cibo le dosi sono giuste. I dolci sono fatti in casa, molto buoni. Le camere sono molto pulite. La signora e' molto disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Savoy Hotel
N. 2 di 56 a Marina di Pietrasanta
Hotel Central Park
Hotel Central Park
N. 1 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Hotel Oceano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oceano

Indirizzo: Via Cola di Rienzo 2 | loc. Focette, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 14 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Fascia prezzo: 124 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oceano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oceano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oceano Marina Di Pietrasanta