Agoda.com
Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 21 giugno 2016

Gentilezza e disponibilità dello staff da 10 e lode. Bici a disposizione per potersi spostare senza usare l'auto. Parcheggio piccolo ma comodo, in ogni caso si può parcheggiare in strada senza problemi, zona tranquilla e non trafficata. Colazione con poca scelta ma tutto quello che c'era, era buonissimo e fresco. Cosa che ho apprezzato tantissimo, l'ultimo giorno ci è stata lasciata la camera fino a sera (senza supplemento) per permetterci di fare un giorno di mare in più. Ci tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Mi trovo all'alba hotel con la mia famiglia per una breve vacanza.Molto gentili all'accoglienza.L'hotel sarebbe un bel po ' da rimodernare,sia all'esterno che le camere. Il bagno piuttosto nuovo invece,molto pulito e tutto bianco.Camera vista mare,con balconcino.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Dovevo soggiornare qui una sola notte per lavoro, così ho approfittato di un'offerta e ho pernottato qui. La stanza e la struttura nell'insieme sono piuttosto vecchiotte ma in questa zona sono abituata a trovare decadenza ovunque (anche nella più costosa Viareggio) quindi non sono rimasta sorpresa. Nel complesso mi sono comunque trovata bene, e' pulito, è il classico albergo 3 stelle per famiglie, come se ne trovano tanti nelle zone balneari italiane. Esteticamente non è il genere di hotel che sceglierei per le mie vacanze ma per un breve soggiorno senza pretese può andare benissimo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 14 marzo 2016

Hotel semplice e carino, la colazione è soddisfacente, ha un parcheggio gratuito, il servizio è cortese, si da anche la possibilità di lasciare la camera nel pomeriggio se non impegnata da altre prenotazioni, la nostra camera aveva un terrazzino panoramico davvero carino. Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Avrei dovuto fermarmi 2 settimane, ma dopo la prima me ne sono venuta via. Camere arredate in modo vecchio, armadi fatiscenti e tarli che svolazzavano... A parte questo devo dire molto pulite, ma a mio giudizio non basta.
Tutti veramente molto gentili, ma anche questo non è sufficiente quando ci sono grandi lacune.
A pranzo e a cena è necessario mettersi in coda con anticipo sul l'orario di apertura, pena trovare il banco del buffet razziato, completamente vuoto. Gente che si accalca per prendere qualcosa di antipasto, in coda come morti di fame, e altri che rimangono a bocca asciutta. Scene pietose e non giustificabili posto che pagano la stessa cifra tanto quelli che raggiungono il cibo che gli altri. Il buffet dovrebbe sempre essere rinnovato! Altre portate servite al tavolo, salvo che ce ne sia abbastanza per tutti (una volta siamo rimasti senza secondo ed un'altra senza dolce, pazzesco).
Ciliegina sulla torta, dopo le mille raccomandazioni sull'allergia al latte di mio figlio, gli hanno servito un piatto di pasta con la panna. Roba da matti insomma.
Dó 2 stelle e non meno solo per premiare la pulizia e la gentilezza, ma per il resto boccio completamente.

Data del soggiorno: giugno 2015