“nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
Fiorenzuola d'Arda, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

hotel tranquillo, prezzo ottimo, camera un pò spartana ma accogliente. non ho potuto provare la colazione dato che ci siamo addormentati.. la posizione è ottima, a 5minuti dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

• Slovacco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho alloggiato 4 notti all'hotel Suisse con mio marito (27-04/01-05). Avevamo letto buone recensioni su tripadvisor e avevamo paura della possibile 'bufala'. In realtà tutt'altro! Appena arrivati siamo andati in camera: decisamente ampia (ci era stata destinata una tripla uso matrimoniale invece della matrimoniale che avevamo prenotato: già un'ottima sorpresa). La camera aveva un bel balconcino con tavolino e 2 sedie da cui si vedeva bene il mare (che si troverà a 100-200 m). La camera era ben pulita, il bagno strettino, ma decisamente ben tenuto. Se proprio dobbiamo fare una critica: il soffione della doccia è un po' troppo in alto e troppo largo, ma il box doccia è veramente ben tenuto. Ah... altro dettaglio non trascurabile: camera molto silenziosa e letto ampio e COMODISSIMO!!!
Alloggiavamo in mezza pensione: al mattino (mi sorprende l'ultima recensione letta) la colazione prevedeva sia dolce che salato. Sulla parte di uova/salumi non posso dir niente, però le brioche fresche c'erano (anche se vuote) ed erano anche buone! Effettivamente le bevande dalla macchinetta possono essere considerate una pecca, ma molti 3* offrono solo questa possibiità. Le cene sono sempre state abbondanti e di nostro gusto, anche se abbastanza semplici: di sicuro non ci si alza dal tavolo affamati e nel menù proposto (3 primi e 3 secondi + buffet di verdure a piacere e dessert (dolci o frutta fresca)) si può di sicuro trovare qualcosa di proprio gradimento!
Se dovessi ricapitare da quelle parti ci ritornerò di sicuro perchè il rapporto qualità/prezzo è stato decisamente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padenghe sul Garda, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo dormito una notte all'hotel Suisse a fine Aprile, la struttura anni '70, camera piccola, finestra del bagno che da direttamente sulla scala antincendio senza un riparo, così se dovete aprire la finestra vi possono osservare dal parcheggio o dalle scale... bellissimo! La colazione ha bisogno decisamente di un miglioramento: il caffè dalla macchinetta (brodaglia), le brioches confezionate, il pane di tre giorni prima... pure le fette biscottate confezionate sapevano di vecchio! Meno male che abbiamo dormito solo una notte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L’hotel Suisse si colloca tra i tre stelle di Marina di Pietrasanta senza particolari eccellenze di struttura. Ben posizionato a poca distanza dal mare, le stanze sono quelle tipiche, con qualche difetto di manutenzione.
Tuttavia, si distingue per la speciale attenzione che tutto il personale rivolge agli ospiti. Si tratti del pasto o di qualche difficoltà insorta con le camere, l’intervento è sollecito e caratterizzato da cortesia.
Siamo stati una settimana ospiti dell’albergo e, giorno dopo giorno, abbiamo apprezzato il clima quasi familiare che si registra tra clienti e staff. Non a caso, molti dei clienti sono abituali.
All’arrivo abbiamo avuto una stanza a lato strada, un po’ soffocante. Alle nostre rimostranze, sin dal mattino dopo siamo stati sistemati in altra stanza, con balcone e bagno con finestra.
Il soggiorno è filato via liscio. Il personale in sala mostra un’attenzione discreta ma costante, densa di simpatia e di efficienza. Durante la settimana c’è stato un “dinner” a sorpresa, con tanto di scenografia iniziale: tutto carino ma non lento come spesso accade quando si rompono le consuetudini.
L’albero merita, quindi, una citazione di encomio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
montichiari
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Pulitissimo e accogliente, il personale... ottimo, molto disponibile e gentile, cucina eccellente.
La camera era sempre pulitissima e ordinata.
La zona molto molto tranquilla.
Abbiamo passato una settimana bellissima e tranquilla, abbiamo recuperato il relax che serviva per ricominciare un altro anno di stress, sicuramente ci faremo altri soggiorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in quest'albergo nella prima settimana di agosto.
Il paese è tranquillo, ma vicino a forte dei marmi e alla sua "movida".
Per chi non ha pretese di grande lusso quest'albergo e' sicuramente da cosigliare: con una spesa forse appena superiore all'affitto di un appartamento abbiamo goduto di un albergo a 2 passi dalla spiaggia, con personale gentilissimo e molto competente, piscina e parcheggio privato (all'ombra).
La camera era pulita e spaziosa, molto silenziosa, putroppo senza balcone, arredata in maniera essenziale ma con frigo, televisore LCD, e condizionatore (che non abbiamo quasi utilizzato). Bagno in ordine con box doccia.
Pasti: Colazione ottima, con ampia scelta e prodotti di qualità. Cena: cucina molto buona con piatti semplici ma "di sostanza", tipicamente toscani.
La spiaggia convenzionata è un pò cara, ma, d'altra parte, offre servizi veramente di altissimo livello.
Insomma, se decideremo di tornare in versilia, non abbiamo dubbi... Hotel Suisse!

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

E' la seconda volta che soggiorno, nello stesso periodo, all'Hotel Suisse e devo dire che anche quest'anno io e mia madre con cui mi accompagnavo ci siamo trovate molto bene.
Il personale, dal direttore al personale di sala, sono estremamente disponibili e gentili e fanno di tutto per accontentare le richieste del Cliente anche quello più esigente.
La cucina è talmente variegata che accontenta tutti i gusti e le preferenze.
L'Hotel si trova vicino al mare ed alle spiagge convenzionate i cui prezzi sono alla fine convenienti rispetto agli altri stabilimenti balneari.
E' consigliabile sia per le coppie che per le famiglie con bambini nonchè per le persone anziane.
Nel periodo in cui ho soggiornato, a dire il vero, c'era un'alta concentrazione di famiglie con bambini che qualche "scontato disturbo" arrecano alla tranquillità degli altri ospiti.
Un soggiorno sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
Hotel Villa Marzia
Hotel Villa Marzia
N. 12 di 58 a Marina di Pietrasanta
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Struttura: Hotel Suisse
Indirizzo: Via Versilia 197 | Localita Montrone, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
N. 5 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Suisse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suisse Marina Di Pietrasanta
Hotel a Pietrasanta