“soddisfacente”

Hotel Andreaneri
Classificato al n.32 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
“soddisfacente”
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell Agosto 2011 in famiglia (2 adulti e 2 bambini). L'albergo è arredato elegantemente , così come si evince dalle foto e la camera assegnataci era decisamente spaziosa tranne per il bagno che era un po' troppo piccolo per 4 persone e andrebbe decisamente rinnovato. La sala ristorante arredata con cura, pulita , ma il buffet colazione un po' scarso. Pranzo e cena con tre menu da scegliere la mattina a colazione; cibo buono ma nulla di particolare. Camerieri gentilissimi e attenti ai bisogni dei bambini. Giardino tenuto molto bene , tanto da organizzarVi la cena di ferragosto a buffet che però è un delirio! Code chilometriche per servirsi e alla fine non abbiamo mangiato gran che.Parcheggio interno ampio. Nel complesso direi che è un buon 3 stelle . Negativo : zero animazione o coinvolgimento per i bimbi;un giardino così bello e ampio potrebbe essere sfruttato per un bel miniclub!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
saronno
Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso quasi 2 settimane in questo hotel e posso esprimere un giudizio positivo su tutti i fronti. Albergo molto pulito, personale cordiale, stanze ben arredate (e nel mio caso anche spaziosa, con balcone e un bagno ampio). Cucina adeguata ad un albergo a tre stelle (buffet + menu a scelta). Colazione con un buffet abbastanza rifornito anche se migliorabile. ampi spazi interni ed esterni con un giardino ben tenuto, e un parcheggio gratuito.
Situato in zona molto tranquilla a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e 15 dal centro, ma noleggiando le bici (molto consigliato visto la notevole rete di piste ciclabili) i tempi si riducono.
prezzi nella media della Versilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Springfield, Vermont
Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in quest'accogliente hotel per 10 notti .Sicuramente è molto più di un 3 stelle, per quanto riguarda sia il lussureggiante giardino e la struttura interna dell'hotel. Infatti proprio nella serata di Ferragosto è stata organizzata una grigliata in giardino, originale e ricca di pietanze differenti. E' doveroso però sottolineari alcune noti dolenti:
1. La colazione poco varia (sempre e solo croissant vuoti, confetture in scatola e caffè e cappuccini solo alla macchinetta automatica);
2. Ogni mattina veniva presentato dal maitre il menù del giorno, esponendo le varie portate in maniera piuttosto esauriente; peccato però che i piatti si rivelavano molto più semplici e meno artefatti;
3. Il parcheggio è tutto fuorchè capiente, molte volte infatti abbiamo parcheggiato l'auto al di fuori, proprio perchè i posti erano veramente pochi.Inoltre è un parcheggio arrangiato su una strada non asfaltata ma decisamente dissestata;
4. Il maître ha sempre cercato di apportare modifiche al menù e di venire sempre incontro alle esigenze della clientela però c'è da dire che il suo atteggiamento era più simpatico e più confidenziale con alcuni clienti con altri più formale e distaccato (non bisognerebbe mai lasciar trapelare simpatie, i clienti sono tutti uguali);
5. Sconsiglio caldamente il lido convenzionato all'Hotel, IL LIDO RORO, prezzi assurdi (65 euro per la tenda al giorno!Una quarantina l'ombrellone; la convenzione vorrei proprio capire dov'è!Consiglio, invece, il Lido accanto (Lido NETTUNO, una tenda con 45 euro al giorno e dopo il 15 Agosto 35 euro; una ventina di euro l'ombrellone);
6. La connessione wi-fi è ottima ma solo se ci si trova nella hall vicino alla reception, altrimenti in camera la connessione risulta lenta; molte volte mi è capitato di dover chiedere di accendere la connessione, evidentemente veniva spenta a loro piacimento.

Per quanto riguarda la posizione è sicuramente strategica, in quanto a pochi minuti a piedi si arriva al lungomare (5 minuti), altrimenti nelle immediate vicinanze c'è un noleggio bici (sempre con una convenzione inesistente, 14 euro a persona per noleggiare una bici tutto il giorno fino alle 19,00!).
Sicuramente se si viene in macchina è meglio ANZI INDISPENSABILE , soprattuto per la sera e se si vuole raggiungere le vie dello shopping..Infatti i locali e i negozi di maggiore interesse si trovano a PIETRASANTA - FORTE DEI MARMI - VIAREGGIO.
La camera a nostra disposizione era accogliente, da poco ristrutturata e molto luminosa.
Comunque facendo un bilancio finale, darei un bel 7; il personale in sala era molto cortese, gentile e disponibile senza mai perdere la calma.
Spero che questa recensione sia stata utile :)

Recensito il 4 agosto 2011

sono stata in questo albergo l'ultima settimana dI luglio.
si presenta molto bene c'è un bel giardino curato ma è piuttosto lontano dal mare e le stanze sono troppo piccole e poco arredate
in compenso il ristorante è buono anche se la colazione non offre un cappuccino espresso ma soltanto quello con latte in polvere della macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Chianciano Terme, Italia
Recensito il 9 luglio 2011

Posizione ottima, tranquilla, per tutti. Noi fortunati che non avevamo vicini..rumorosi. Camera ottima con servizi funzionanti. La cucina lascia a desiderare nei piatti descritti nei Menù: Spesso i secondi sono di porzioni limitate, come pure i dessert. Frutta fresca, ad eccezione di anguria e banane, impossibile da mangiare perche' non matura e troppo fredda da frigo.
Se non si mangia a sufficienza con i piatti come da Menù, ci si può abbuffare
al Buffet, ma non è la stessa cosa e non è la soluzione. Una bottiglia di vino da 75 cl di " chardonnay toscana " al costo di 14€, che all'ingrosso costerà forse 2€ ! Un ricarico di 6 o 7 volte è esagerato ! vino nè d.o.c. nè d.o.c.g. !!
In 5 giorni 50€ di questo vino compresi 2 litri di acqua naturale !La colazione
consiste nel fare la fila alla Macchinetta che eroga, dagli stessi beccucci, ogni
bevanda, e dalla schiuma nelle tazze si capisce che il latte è in polvere.
In ogni altro albergo, e ne abbiamo girati tanti, il latte sempre fresco e ben bollente a richiesta. Qui i cornetti, belli a vedersi, insipidi e gommosi, quindi anche quelli provengono da grande distribuzione industriale, come i dessert, tipo creme-caramel. gelati, in piccole porzioni e di provenienza industriale e non certo artigianale. Per il costo dell'albergo, tale colazione è un affronto, come pure le porzioni di alcuni primi ( secondo le quantità richieste..e quelle
veramente disponibili ) con la sensazione che se di un piatto c'e una grande
richiesta, le porzioni saranno piccole, se ci sono poche richieste, le porzioni
saranno piu' grandi. E' evidente il risparmio..a spese del cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 31 maggio 2011

Ogni we cambiamo struttura alberghiera e questa é una di quelle dove torneremo.
Cortesia, pulizia, ampio parcheggio, ricca colazione a buffet. Unica pecca latte in polvere.
Stanze abbastanza comode. Quando si é in 4 un pò strettine ma passabile tanto più che si rientrava solo per il pernottamento. Prezzo giusto.
Un consiglio: se si attrezzassero di biciclette dell'hotel sarebbe meglio. Indirizzare il cliente al negozio vicino non é il massimo..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 3 settembre 2010

Ottima accoglienza, ottimo servizio in particolare in sala ma anche in camera. Stanza un po' piccola ma graziosa e luminosa solo non troppo isolata bene acusticamente. Posizione ottima sia per la spiaggia che per i mezzi pubblici. Di mio gradimento la varietà di piatti proposti e l'ottima qualità del servizio in sala.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
N. 7 di 56 a Marina di Pietrasanta
Versilia Palace Hotel
Versilia Palace Hotel
N. 21 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Hotel Andreaneri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andreaneri

Struttura: Hotel Andreaneri
Indirizzo: Via Alfredo Catalani, 56 | Tonfano, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.32 di 56 hotel in Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Andreaneri 3*
Benvenuti nel nostro hotel a Marina di Pietrasanta, un piccolo hotel sul mare con un carattere personale e molto da offrire. Qui, vi troverete sulla bellissima costa della Versilia in mezzo al verde della macchia mediterranea e spiagge infinite, l’ ideale sia per chi ama la spiaggia sia per chi vuole fare escursioni in tutta la Toscana. Raggiungeteci per un soggiorno rilassante saremo lieti di offrire buon cibo, servizio accogliente e calorosa ospitalità in una zona ricca di storia e arte. Il nostro hotel ha un ampio giardino di oltre 2000 mq, parcheggio privato e una splendida terrazza esposta a sud dove potrete ammirare la nostra collezione di piante di agrumi. Un posto meraviglioso per rilassarsi o partecipare al nostro happy hour con aperitivi e snacks. Abbiamo una vasta gamma di tipologie di camere tra singole, doppie e familiari a disposizione per soddisfare tutte le esigenze. Guarda anche i nostri pacchetti, saremo felici di aiutarvi a trovare la giusta soluzione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andreaneri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andreaneri Marina Di Pietrasanta