“Eccellente”

Mondial Resort & Spa
Classificato al n.6 di 56 hotel a Marina di Pietrasanta
“Eccellente”
Recensito il 25 marzo 2012

Hotel moderno e arredato con molto stile. Nuovo (risale al 2008) e si vede! Personale cordiale (non cosa comune in quests zone Della Toscana) e molto disponibile. Camera non molto grande ma accogliente, pulita e arredata bene. Negli ambienti comuni domina il bianco Ed il nero, accostati con gusto ed eleganza. Design hotel! Ristorante ottimo per servizio, qualita dei piatti e atmosfera...raccomandato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Modena, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 23 marzo 2012

Ciao a tutti!
Sono stato in quest'hotel secondo me molto bello.
Una volta arrivati abbiamo parcheggiato all'interno del cortile per non lasciare l'auto in strada.
Il personale è sempre stato disponibile ad ogni richiesta.
Una volta entrati nella camera DELUXE è stato vivere un sogno: terrazzino con vista mare molto ampio, letto a 3 piazze, vasca idromassaggio (esplicitamente richiesta da noi).
Il pannello comandi della stanza è completo e facile da utilizzare.
Tv 32" e SKY + wifi hanno completato il perfetto soggiorno che ci siamo decisi di aumentare di un'altra notte.
Compreso nel DEAL c'era anche l' HAMMAM un percorso termale nella spa al piano inferiore.
La spa è stata ottima curata e pulita con tisane e succhi di frutta di cui servirsi tranquillamente.
La colazione è un ricchissimo buffet in un salone dell'albergo. La mattina è sempre iniziata bene: grande buffet di dolce e salato e quotidiani sempre disponibili alla lettura.
Un soggiorno fantastico da ripetere assolutamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito di questo Hotel grazie ad uno dei tanti Deal (buoni acquisto) che comprendeva: notte, colazione, e ingresso in spa oltre che aperitivo con tagliere di salumi.
L'Hotel si presenta benissimo, nuovo , arredato in modo moderno e con molto gusto. Predomina il bianco ovuque, tavoli sedie muri.... con qualche punto di colore.
La camera ben rifinita. Un po' piccola per i miei gusti (lo spazio vitale non era poi tanto) ma in compenso c'er aun bel terrazzo vivibile. La spa e' carina, ben tenuta e ha tutto quello che serve. CI e' stato fornito il kit dall'albergo per poterci entrare. Il cocktail era buono e pur eil tagliere di salumi (non abbondantissimo ma che ci ha permesso di arrivare al giorno seguente avendo fatto un lautissimo pranzo lo stesso giorno). La colazione e' ricca di cose salate e della tipica colazione inglese.... il tutto servito in una sala con ampissime vetrate. Il personale gentilissimo. Peccato non aver potuto del bollitore elettrico come ormai e' consuetudine negli Hotel di una certa fascia.
Nel complesso un ottimo hotel ma....
Veniamo alle note dolenti.
Ho fotografato il prezziario che c'era in camera. Spero che siano i prezzi massimi e che non li applichino mai perche' , sinceramente, per quei prezzi ci sono hotel di ben altra categoria (310 euro per una notte è un'esagerazioen per un acamera cosi', cosi' come i 250 euro per la pensione completa che vorrebeb dire in totale 500 euro per due ersone per dormire e mangiare un giorno e una notte!).
Pero' i prezzi alti li applicano a tutto il resto. Abbiamo bevuto al bar 2 caffe' e mi e' stato presentato un conto di 6 euro poi ridotto a 5 perche' non aveva il resto da darmi). Ci poteva stare per un servizio in camera ma non di sicuro al bancone.
Non oso pensare altre cose. (a dire il vero c'e' il ristorante interno ch era pienissimo di gente esterna quindi penso si mangi decisamente bene ma non oso pensare i prezzi).
Il parcheggio a pagamento.... stona non poco. Potrei capirlo in piena stagione (anche se a dirla tutta e' come dire.... ti diamo la camera dell'hotel ma se vuoi i cuscini devi pagare a parte)... ma non in bassissima stagione. Per fortuna si sono dimenticati di addebitarcelo ;-)
Alla richiesta del bollitore mi hanno guardato come fossi stato un alieno. Capisco ch enon sia una cosa comunissima qui in italia ..... ma l'hotel dove siamo stati il giorno dopo non ha fatto una piega e dopo 10 minuti sono venuti a bussare con il bollitore. Insomma, consideando che sei un Hotel delal riviera.... e ch ehai ospiti internazionali non dovrebbe scandalizzarti piu' di tanto una richiesta del genere.
Ad ogni modo confermo la onta' dell'hotel...ma non credo che sia per tutti i portafogli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
arezzo
Recensito il 18 marzo 2012

Grazie ad un coupon sono venuta a conoscenza di questo bellisssimo hotel con spa.
Si stà divinamente è tranquillo. Ci sono stata a febbraio x il mio compleanno è stato molto bello e il ristorante blanco è bellissimo e si mangia bene, il cameriere è simpatico e ha una buona parlantina. Se non sapete dove andare a divertirvi vi consigliano anche i locali. Peccato che a febbraio è guasi tutto chiuso e i divertimenti non ci sono, ma ci ritornerò d'estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato dal 24 al 26 febbraio con un coupon Groupalia. Già dall'arrivo l'hotel ci ha fatto un'ottima impressione, stile moderno, hall accogliente, personale cordiale e sempre disponibile. Avevamo letto del parcheggio a pagamento anche durante la bassa stagione e abbiamo lasciato la macchina tranquillamente fuori dall'hotel. Avevamo delle camere deluxe, non erano enormi ma erano molto accoglienti e con tutti i confort tra cui TV a schermo piatto con decoder sky, vasca idromassaggio, balcone spazioso con poltroncine e tavolino, cassaforte, frigobar... Forse da un 4****L ci si aspetterebbe un po più di "lusso" appunto ma non mi sento di lamentarmi! Unico difetto della camera era che il riscaldamento non scendeva sotto i 23° e di notte si sudava!
La colazione a buffet era ben fornita, di frutta, dolci, salati, succhi... Ottima direi!
Il centro benessere aveva alcuni macchinari per cardio fitness, doccia solarium, centro massaggi, e percorso hammam di cui abbiamo usufruito noi. Davvero carino l'ambiente con sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio riscaldata e zona relax. Siamo stati bene anche se c'era una doccia emozionale e una parte dell'idromassaggio che non funzionava... Probabilmente essendo in bassa stagione non hanno tutta questa fretta di sistemarle! Darei un consiglio riguardo la gestione delle prenotazioni del centro benessere, dato che l'area relax è dotata di soli 6 lettini sdraio eviterei di affollare l'area... Durante il primo ingresso, dopo aver regolarmente prenotato, ci siamo trovati in circa 10 persone cercando di prendere una sdraio al primo che andava via! Al secondo ingresso è andata meglio, forse anche perché di mattina c'è meno richiesta.
Cos'altro... La posizione dell'hotel è ottima, zona tranquilla, a 2 passi dal mare, da Viareggio, e dalle principali attrazioni della versilia.
Per quanto mi riguarda mi sento di consigliare tranquillamente questo hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 26 febbraio 2012

Nonostante io sia un'amante dei colori caldi e delle atmosfere rustiche, devo dire che questo hotel dal design moderno e prevalentemente bianco è proprio bello! Negli spazi comuni ci sono molti oggetti davvero particolari, quasi sembra di stare in un bel museo di arte contemporanea. Personale gentile e discreto. Spa molto bella, con possibilità di sala fitness e trattamenti estetici. Colazione buona, sebbene non "ricca" come quella di altri 4 stelle. Stanza spaziosa, con un letto supersize mai visto! E in bagno rubinetteria sfiziosa e vasca idromassaggio. Insomma, consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Isola di Wight, Regno Unito
Recensito il 30 gennaio 2012

Un hotel nel complesso abbastanza bello ma decisamente troppo troppo caro rispetto a ciò che offre. Situato a circa 400 mt dal mare a Marina di Pietrasanta (Tonfano), abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti al prezzo esagerato di 149 € a notte per una camera matrimoniale che l'albergo definisce "deluxe" ma in realtà è una camera molto standard e anche di piccole dimensioni e con 2 materassi singoli uniti anzichè 1 matrimoniale!...la colazione niente di eccezionale, il personale poco presente e poi il parcheggio interno, nonostante sia gennaio e a Marina di Pietrasanta non ci sia anima viva, fanno pagare 10€ di parcheggio al giorno!!!! Niente a che fare con i veri hotel 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Venezia
N. 16 di 56 a Marina di Pietrasanta
Arianna Hotel
Arianna Hotel
N. 4 di 56 a Marina di Pietrasanta

Conosci Mondial Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mondial Resort & Spa

Struttura: Mondial Resort & Spa
Indirizzo: Via Ducca della Vittoria 129/131, 55044 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Marina di Pietrasanta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Marina di Pietrasanta
N. 9 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
N. 11 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Mondial Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mondial Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mondial Spa
Mondial Resort & Spa Marina Di Pietrasanta