“Bravi e veloci”

Al n.2 in classifica su 103 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono abbastanza esperto di pizza, avendo il forno a legna, sicché quando si va fuori il più delle volte ci si trova male. Da Pierotti invece, pizza sfoglia fine condita il giusto cotta bene o pensato :Chi me lo fa fare di farla a casa?

Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questa pizzeria leggendo le recensioni e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. La location vista da fuori non sembrava un granché ma una volta entrati si è rilevato un locale davvero carino e particolare. Personale gentile e il servizio è stato veloce. Le pizze davvero buone e il rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 giugno 2018

Consigliata da nostra figlia, che ha fatto il liceo con la proprietaria , siamo stati in questo locale veramente carino.Personale gentile e pizza buonissima con ingredienti di qualita' e Rea squisita padrona di casa. Torneremo sicuramente

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati a mangiare in questo locale dopo avere tentato, invano, di prenotare altrove, ma era tutto occupato. Devo dire che è stata una graditissima sorpresa. Personale accogliente e garbato, locale carino, ma quello che ha fatto la differenza, sono state le pizze e i dolci. Una vera prelibatezza. La pizza, inoltre, oltre che molto buona, anche digerita senza alcuna fatica.
Faccio i miei complimenti al gestore del locale per averci fatto trascorrere una gradevolissima serata con dell'ottimo cibo. Non vedo l'ora di tornare. Per me promossi a pieni voti!

Recensito 3 giugno 2018

Locale molto carino, informale: anche il personale è cordiale e alla mano. Per il momento abbiamo provato solo le pizze (ma ci torneremo!) e non siamo mai stati delusi: l'impasto è leggero, per nulla unto, super digeribile e tutte le pizze possono essere fatte con la farina integrale. Gli ingredienti ci sono sembrati ottimi, abbondanti. Molto gradito anche l'omaggio della casa, un bicchierino di limoncello!

Gli utenti che hanno visto I Pierotti hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci I Pierotti? Condividi la tua esperienza!