“Una garanzia ”

Al n.2 in classifica su 100 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno frequentiamo spesso questa pizzeria...sia d’asporto che nel locale! Devo proprio riconoscere che è tutto buonissimo...carne,pizza e che dire dei dolci???? Sempre freschi. Gradito il limoncello a fine serata. I prodotti usati sono di qualità e si sente,i prezzi nella media. Il personale e il proprietario sempre gentili e disponibili curano il cliente anche nel caos!!! Bravi continuate così !!!! Quando si lavora sodo e con amore il risultato è questo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci andiamo spesso in coppia o con amici. Pizza buona con diversi impasti e molto digeribile. Prodotti ottimi. Servizio veloce e cortese. Prezzo ok. Il locale è simpatico ed i proprietari sempre sorridenti e disponibili.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena mercoledì 16 maggio ed è stata la prima volta, ma di sicuro non sarà l’ultima.
Ambiente accogliente ed amichevole; servizio cordiale. Abbiamo preso due pizze ed entrambe erano davvero buone. Prezzi super competitivi e FINALMENTE un posto dove ti offrono un amaro a fine pasto. Mi sentirei di consigliarlo a tutti..torneremo nuovamente per provare la carne. Complimenti e grazie.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza. Molto digeribile. Buoni i dolci. Locale informale e molto piacevoli. Servizio in linea con la tipologia di locale. Prezzi giusti. Vale la pena

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con un gruppo di amiche e siamo rimaste soddisfatte. La pizza era buona, il servizio veloce e cortese, prezzi nella media.
Unica piccola pecca il locale è poco ventilato, quindi anche quando le temperature sono primaverili dentro fa molto caldo.

Gli utenti che hanno visto I Pierotti hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci I Pierotti? Condividi la tua esperienza!