“CONSIGLIATO”

Al n.2 in classifica su 104 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena mercoledì 16 maggio ed è stata la prima volta, ma di sicuro non sarà l’ultima.
Ambiente accogliente ed amichevole; servizio cordiale. Abbiamo preso due pizze ed entrambe erano davvero buone. Prezzi super competitivi e FINALMENTE un posto dove ti offrono un amaro a fine pasto. Mi sentirei di consigliarlo a tutti..torneremo nuovamente per provare la carne. Complimenti e grazie.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza. Molto digeribile. Buoni i dolci. Locale informale e molto piacevoli. Servizio in linea con la tipologia di locale. Prezzi giusti. Vale la pena

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con un gruppo di amiche e siamo rimaste soddisfatte. La pizza era buona, il servizio veloce e cortese, prezzi nella media.
Unica piccola pecca il locale è poco ventilato, quindi anche quando le temperature sono primaverili dentro fa molto caldo.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente di altri tempi, in cui la qualità e la cortesia la fanno da padroni.. Relax e divertimento insieme.. Un piacevole sottofondo musicale, accompagna i dialoghi senza disturbare e l'arredo (stoviglie comprese), ti fa tornare indietro nel tempo ♡ Ovviamente, la pizza è di qualità e il dolce vegano è ottimo

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lievito madre buono. Servizio ottimo e gentile. Locale simpatico, prezzo giusto. Sito con parcheggio stradale abbastanza libero.

Gli utenti che hanno visto I Pierotti hanno visto anche

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci I Pierotti? Condividi la tua esperienza!