“È una garanzia !”
Recensione di Il Cantuccio

Il Cantuccio
Al n.37 in classifica su 103 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Moreno è Stefano sono imbattibili. Oggi alici fritte (quelle marinate sono in lavorazione) e calamari alla griglia con radicchio rosso: una delizia. Senza considerare accoglienza, simpatia dei ristoratori e prezzo contenuto. Andateci!!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a questa pizzeria sotto consiglio di una nostra amica del luogo.
Il ristorante non è molto grande, ma è molto accogliente.
Personale molto gentile e disponibile.
Fa sia ristorante che pizzeria.
Noi abbiamo preso le pizze.
Grandezza giusta, ottima cottura e ricca di condimenti.
Molto buona
Carina anche l'idea della libreria situata all'ingresso dove si può portare un vecchio libro per sceglierne uno sostitutivo dallo scaffale.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si finalmente è arrivata la stagione "marittima" che ci consente di frequentare spesso questo ristorante. Moreno è il suo staff si dimostrano sempre all'altezza di una cucina genuina e essenziale. Accoglienza difficile da trovare altrove.Da quest'anno manca Serena una collaboratrice invidiabile: peccato. Ma Moreno saprà come fare a non rimpiangerla.

Recensito 15 settembre 2017

Ambiente carino,personale molto efficiente e cortese.Non ho apprezzato altrettanto la cucina:la pasta alla trabaccolara un po' acquosa e senza un gusto ben definito,il polpo sulle patate assolutamente non masticabile.Mi dispiace dare questo giudizio così negativo,probabilmente ho sbagliato serata.Preciso che il locale è sempre molto affollato per cui molta gente si trova senz'altro bene,visto anche i prezzi contenuti.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Torno in questo ristorante ogni volta che passo a Pietrasanta. Personale cortese e disponibile. Piatti ben preparati, con una cucina non molto elaborato.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Cantuccio hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!