“Mi dispiace ma per me è NO”
Recensione di Lhamburgeria

Lhamburgeria
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dopo una lunga esperienza in diversi ristoranti della Versilia specializzati in carne, abbiamo improntato la nostra cucina sulla creazione di gustosi Hamburger e Piatti unici basati su prodotti freschi e di alta qualità. Ogni giorno maciniamo per voi carne selezionata per proporvi sempre un gusto impeccabile che delizia il palato di grandi e piccoli. LHAMBURGERIA ti aspetta in Via Versilia, 105 a Marina di Pietrasanta, a due passi dal mare. Salone interno e ampio spazio esterno. Disponibile il Take away.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte al vecchio locale ed ho provato anche la nuova location, mi dispiace ma la qualità rispetto ai primi anni è davvero peggiorata. La carne non è minimamente lavorata, troppo alta e cruda. Il pane dell’hamburger non viene tostato, le patatine non sono comprese nella portata ma vanno ordinate a parte. Maionese e ketchup nelle bustine....il locale è troppo rumoroso. Non penso di tornare.

Recensito 4 settimane fa

Ovviamente siamo al mare, ed ovviamente il locale e da mare. Il locale è posto sulla passeggiata interna del paese, per intenderci quella dove trovi anche tutti i negozi. Abbiamo cenato sul terrazzino rialzato che si affaccia sulla passeggiata, proprio a qualche centimetro dal livello strada. Il locale rispecchia perfettamente il suo nome, cosi come i piatti proposti, con, ovviamente, una buona scelta di hamburger. Si conversa un po' a fatica me ci sta. Le materie prime utilizzate sono buone cosi come gli hamburger che abbiamo mangiato accompagnati da ottime patatine fritte. Su locali di questo genere non c'è molto da dire poiché sono come te li aspetti, fatta salva qualche rara eccezione. Quindi ci tornerò sicuramente se mi capiterà l'occasione, per gustare un altro hamburger.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotto buono,servizio molto lento anche con il locale vuoto,abbiamo ordinato 2 hamburger e delle crocchette di pollo,25 minuti di preparazione.prezzi un po’ alti in generale.Sicuramente da provare!!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato a cenare in questo posto ieri sera, dopo che ha cambiato location. Entriamo alle 20, e chiediamo un tavolo per 4. Veniamo fatti accomodare in un angolino ad un tavolo per 2 persone, quando in tutto il locale c'erano 3 tavoli: 1 già servito, gli altri 2 al dessert. Cameriera visibilmente in panne, prendiamo un menù all'entrata, ci accomodiamo e scegliamo i nostri piatti. Nei 15 minuti successivi entrano altre persone, che vengono fatte accomodare. Noi ad aspettare di prendere l'ordine (il menù ce lo siamo presi, altrimenti manco quello) e la cameriera che fa?! Prende l'ordine ad un tavolo arrivato dopo di noi. Inutile dire che ci siamo alzati e siamo andati via! Mi dispiace ma manca il saper lavorare, e ve lo dice una cameriera!

Lhamburgeria, Responsabile relazioni con la clientela alle Lhamburgeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentile Silvia, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Ci dispiace anche che ci abbia valutato con una sola stella senza neanche aver assaggiato le nostre proposte. Come potrà leggere dalle altre recensioni, difficilmente i nostri clienti non restando soddisfatti dai nostri gustosi burger & co. Ci spiace per l'attesa e che non vi siate sentiti accolti, ma in un locale (ri)aperto da poco può succedere qualche inconveniente. Sicuramente "sappiamo lavorare", lo testimonia il fatto che da 5 anni riceviamo complimenti e ci siamo creati una "famiglia" di clienti che ci viene a trovare settimanalmente. Ci farebbe piacere provare a farle cambiare idea: se vuole venire la aspettiamo per farla ricredere. Cordialmente, Lhamburgeria

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata sul lungomare ci siamo fermati a mangiare in questo locale tra le bancarelle del mercatino. Porzioni abbondanti a fronte di un prezzo non proprio basso. Carino per un pasto veloce ma gustoso

Lhamburgeria, Responsabile relazioni pubbliche alle Lhamburgeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Da giovedì 10 maggio ci spostiamo presso il Bagno Scorpio a Lido di Camaiore. Nuovi servizi (aperitivo & ristorante sul mare)... in una nuova bellissima location! La aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Lhamburgeria hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Lhamburgeria? Condividi la tua esperienza!