Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 5 notti in questo hotel con la mia ragazza e alla fine mi sono trovato abbastanza bene. La camera era carina, intima e in mezzo al verde. La colazione era molto ricca in quanto la proprietaria preparava quasi ogni giorno dolci, rustici, cornetti, e tanto altro (forse un po' pesantini, ma buoni). La struttura disponeva anche di biciclette a uso gratuito, purtroppo antidiluviane e perciò scomode, se non addirittura pericolose. Bisognava scegliere ogni volta quella messa meno peggio ed era impresa ardua. Altro neo per me è stata l'aria condizionata poco funzionante in camera. Si trattava di un modello di condizionatore vecchiotto e non regolabile.
Diciamo che la struttura nel complesso non è male: carina esteticamente e con ottima posizione a pochi passi dalla spiaggia. Però tante cose sarebbero da rimettere a posto. Anche perché non si tratta propriamente di un hotel di fascia economica, perciò uno si aspetta quantomeno dei servizi ben funzionanti. Niente da ridire invece sulla proprietaria: una donna molto gentile, accogliente e disponibile con i suoi clienti.
Insomma, l'hotel Poseidon potrebbe offrire molto di più con i dovuti riammodernamenti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per 5 notti a inizio settembre. Rapporto qualità prezzo ragionevole. Eravamo nelle stanze del giardino normali con arredamento retrò ma confortevole. Colazione abbondante con molta scelta dei dolci. Vicino al mare e comodo parcheggio.
L'accoglienza della proprietaria squisita. Ideale per una breve fuga in Versilia.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 11 settembre 2017

Sono stato con mia moglie per pochi giorni ed abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte della proprietaria che è molto disponibile e gentilissima. Fa delle torte e brioches molto buoni ed è sempre pronta per consigli e indicazioni. Camera confortevole e comoda a pian terreno attraversando il giardino. Lo consiglierei a giovani ed a famiglie.
Complimenti, ci rivedremo presto e un Augurio: continuate così!

Consiglio sulle camere: Pian terreno
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

Avendo pernottato in questa bella Palazzina d'Epoca, ben tenuta dalla titolare Sig.ra Anna e posizionata sul Viale Roma, davanti agli stabilimenti balneari, ti verrebbe la voglia di allungare il tempo di permanenza a disposizione. Non parliamo dell'abbondantissima colazione con torte fatte sempre dalla Titolare con ingredienti stagionali di ottima qualità!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro sono più silenziose!
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel in posizione prossima al mare, Anna la proprietaria gentile disponibile e sempre solare. Colazione abbondante e molto varia, da dolce a salato, con le buonissime torte fatte in casa. Unica pecca negativa un po' datato come arredamento ma qualità prezzo ottima

Data del soggiorno: agosto 2017