Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trascorso una settimana con la mia famiglia, albergo comodo ed in centro, la camera assegnata, una mansarda con camere comunicanti molto carina e arredata con gusto, personale gentilissimo compreso la nostra cameriera, ottima la cucina anche per celiaci. Torneremo di certo! Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mia mamma e la sua amica sono clienti da anni di questo hotel. Complimenti ad Andrea per l'ottima cucina, a Martina e alla mamma per la gentilezza e la disponibilità e un ringraziamento a tutto lo staff. Hotel da consigliare per chi desidera trascorrere una vacanza in pieno relax.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente pulito ed elegante. Personale estremamente gentile ed educato.
A 2 passi dal centro con tutti i servizi e a 3 passi dal mare veramente comodissimo. ..
Posto auto interno .
In camera :Aria condizionata , tv, wi.fi, frigo bar .
disponibili anche le biciclette
Lo consiglio .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 giorni in Versilia al volo. Personale simpatico o disponibile, camera comoda e spaziosa, servizi adeguati. Unica pecca la mancanza di un parcheggio sempre disponibile. Colazione varia e di qualità. Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana al Milton e punti forti sono sicuramente la posizione e la cortesia e disponibilità di tutto il personale di reception e sala . La sorpresa positiva la qualità della cucina perfetta anche per chi ha esigenze gluten free. Rapporto qualità prezzo quindi veramente ottimo e ti permette di soprassedere su finiture camere un po datate ma pulite e funzionali. Lo consiglio e sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia