Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, ma camera pessima. Se portate il phono da casa occhio che salta la luce in camera! Non aggiungo altro. Panno sopra il letto sporco. Capisco che sia spartano, ma tre stelle mi sembrano eccessive... forse due stelle. Allo stesso prezzo valutate altre opzioni

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo, sicuramente non è il massimo come struttura, ma viene ripagata questa piccola mancanza dalla cortesia e dalla professionalità delle persone che lo gestiscono, le camere sono pulitissime è sempre in ordine, il mangiare è molto buono è di qualità e sono sempre disponibile nel soddisfare ogni richiesta. Ho trascorso 3 settimane e mi sono sentito come a casa mia. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

L hotel elizabeth e molto piccolo, con camere arredate modestamente anche se dotate di tutto il necessario. Se proprio devo trovare un difetto nella camera 12 la pressione dell acqua è troppo bassa, e manca un portaoggetti nella doccia.
Per il resto cobsiglierei sicuramente l hotel elizabeth a chiunque non voglia spendere troppo, i punti forti sono sicuramente la posizione, vicinissima al centro e a due passi dal mare, il parcheggio gratuito interno, le biciclette gratuite e il wifi... anch esso gratuito.
Discorso a parte per la colazione, davvero divina con prodotti di alta qualita. Avevo chiesto una colazione senza glutine e mi hanno sorpreso con ogni ben di dio.
C erano inoltre pasticceria fatta in casa, frutta fresca, salumi e formaggi, una grandissima varieta di succhi... ottima davvero!
Un ringraziamento va sicuramente a riccardo che è stato cordiale e disponibile fin dal momento della prenotazione.
Torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura è semplice ma ben curata. Tutto è pulito e funzionale. La maggior parte dei prodotti proposti a colazione è fatta da loro, con grande varietà e qualità. Il personale, a partire dal titolare Riccardo e moglie, è davvero ospitale, attento e sempre disponibile. Posti auto e bici a disposizione, completano un servizio d'eccellenza per un'hotel a 3 stelle. Bravi!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel confortevole con posizione tranquilla, personale molto accogliente e simpatico,
Colazione a buffet abbondante molto casalinga
Cucina ottima sopratutto i dolci.
Pulizia ok
Molto comode le bici anche se il mare è molto vicino

Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia