“Ottima da asporto”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Pizzeria Da Toto

Pizzeria Da Toto
Al n.5 in classifica su 92 Ristoranti a Marina di Pietrasanta
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 174 voti utili
“Ottima da asporto”
Punteggio 3 su 5

Ho provato qualche volta i Kg di pizza a metro che, puntualmente, si possono prenotare. La pizza è buona e anche se non è proprio il top della pizza napoletana è buona. Consiglio la pizza napoli che ha buoni ingredienti. Per 4 persone adulte va bene 1 Kg ma non di più visto che è molto "consistente". I prezzi per chi la porta a casa e la mangia fredda potrebbero essere leggermente inferiori. Il locale è piccolo ma ha una veranda sulla strada

common_n_restaurant_reviews_1bd8 119 voti utili
“ottima pizzeria”
Punteggio 4 su 5

Ottima pizzeria dove mangiare pizza al Kg (di solito per due persone 500 gr e per quattro persone 1 Kg). La pasta è molto buona fatta secondo i principi della vera pizza napoletana.
Prezzi abbastanza bassi, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il servizio è solerte e preciso.
Necessario prenotare perché sempre molto affollata, specie d'estate. Il locale è brutto, ma per una pizza va benissimo.
Fanno anche la pizza da asporto. Telefoni, ordini e passi all'ora fissata. Senza tarda, perché all'ora fissata la pizza è lì.
Da provare.

Capannori, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“...E UN BEL Pò DI NAPOLI!!!”
Punteggio 4 su 5

Vado spesso in questa pizzeria, anzi spesso prendo la pizza e la porto a casa (sono abbastanza puntuali - al max 10 min di attesa), ottima pizza napoletana, al metro, i proprietari sono naturalmente napoletani, cordiali e simpatici. Come è già stato scritto hanno 2 orari per chi va a mangiare li, le 20 e le 21.30 e sono molto rigidi su questo.
FANNO ANCHE PIZZA PER CELIACI. Rapporto qualità prezzo, ottimi. Chiamate sempre per prenotare. A due passi dal mare e da Tonfano (Via Versilia).
Bufalina da provare sicuramente! buon appetito!
Una info, la pizza è buona quanto quella di "Gennaro" in via Carducci, sono parenti e entrambi la fanno al metro, Gennaro ha un pò più di posto ed ha anche la Tv.... ci abbiamo visto gli europei di calcio!

• Visitato a Luglio 2012
Castelfranco di Sopra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“semplicemente il top”
Punteggio 5 su 5

... il top come tipo di pizza (a metro, alta ma croccante, con mille combinazioni di gusto e condimento anche apparentemente ardite ma alla prova dei fatti indovinate), come qualità (ottima e digeribile la pasta, e questo è fondamentale, ottimi gli ingredienti ... io amo in particolare la mozzarella di bufala e i ciliegini, ma anche i frutti di mare sono buonissimi ... )... la gestione è Campania doc, e solo questo dovrebbe essere garanzia di successo! I prezzi sono veramente giusti, anche perchè da contraltare alla bontà della pizza c'è l'affollamento del locale e i "turni" un po' rigidi della sera; bisogna prenotare, ma se lo si poi il resto fila più che liscio. Anche il servizio è svelto e puntuale, il personale è giovane e sveglio. Che dire di più? noi spesso facciamo una giornata di mare in Versilia .. quasi per venire a mangiare la pizza di Totò!

Noceto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ci torneremo volentieri”

Eravamo due papà con quattro bambini ed abbiamo provato per la prima volta questa pizzeria.
I bambini sono rimasti entusiasti per la pizza ed il servizio.
Noi papà l'unico appunto che gli facciamo è che per noi la pizza era poco condita.
Per il resto è stato eccezionale , anche il prezzo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Toto hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Marina di Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Pizzeria Da Toto? Condividi la tua esperienza!