Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato sabato sera con la mia famiglia, ho avuto la fortuna e il piacere di scovare questo grazioso hotel , in posizione strategica sul lungomare di Marina di Pietrasanta.
Personale cortese e attento, colazione dolce e salata davvero ottima, pulizia delle camere e delle zone comuni impeccabile.
Complimenti, continuate cosi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018

Ho trascorso in questo albergo il week end di Pasqua . All'inizio ero un po' titubante per via delle precedenti recensioni non proprio positive ma, poi dato che era un po' di tempo che non tornavo in Versilia mi sono lasciata convincere sopratutto dalla buona posizione dell' hotel e dalle tariffe vantaggiose proposte. Il tempo non è stato molto clemente ma, sara' stato per la vista mare spettacolare che io e il mio compagno potevamo ammirare dalla nostra stanza, per l'atmosfera di cordialità che si respirava nell'hotel ( ci hanno detto che è una nuova gestione) , la gentilezza dello staff e le colazioni abbondanti e goduriose che ci venivano servite , ma l'hotel Ambasciatori ci ha veramente conquistato per la sua posizione, la sua pulizia, il suo ordine e la cortesia dello staff. La struttura di per se stessa è un po' vintage anche se si nota che sono state fatte recenti ristrutturazioni e l'arredamento è essenziale, minimalista ma al tempo stesso curato nella pulizia e funzionale. In questa semplicita' e in questa atmosfera ho ritrovato il "cuore genuino ed accogliente" della Versilia. Da consigliare. Sicuramente ritorneremo

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo sul lungomare di Marina di Pietrasanta si sta rivelando un posticino da segnarsi e in cui tornare. La nostra camera ha una vista spettacolare e soprattutto è luminosissima e pulita. Ci hanno detto che la gestione è nuova e dobbiamo dire che il personale è sorridente e super gentile e la colazione buona e abbondante. Oltretutto è proprio situato dove comincia il centro pedonale, con bar e negozietti molto carini. Torneremo senz'altro anche quest'estate!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luglio 2016
Cucina scarsa, antipasti presi da cibo in scatola ( mais,fagioli, fagiolini,ceci).
Mai prima d'ora avevo mangiato una pasta che fosse praticamente minestra.
Personale scorbutico e hotel da ristrutturare.
Non ritornerò più.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017

Tranquillo, atmosfera familiare, pulito, vicino alla spiaggia, con giardino, dietro al centro cittadino, personale sempre cortese ed attento alle esigenze di grandi e piccoli, ideale anche per le famiglie, così si presenta l'Hotel Ambasciatori, sarete coccolati dal mare, dal riposo e dalle porzioni curate ed abbondanti che la cucina prepara ogni giorno.
Bruna da Firenze

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici