“Tutto molto bene se non fosse...” 4 su 5 stelle

Hotel Bencista'
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma, 61, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.8 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
Veneto
“Tutto molto bene se non fosse...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel piccolino ma molto curato e molto pulito (e considerato il livello di pulizia della zona è una perla rara). Camera luminosa e pulita con bagno completamente ristrutturato. Molto accogliente la sala colazioni/ ristorante e ottima cucina. Staff molto cordiale. Unico neo il titolare che solo al momento della partenza ha cambiato quanto pattuito dalla moglie al nostro arrivo fregandosene altamente degli accordi che la stessa ci aveva spontaneamente scritto sul documento di soggiorno. In particolare ci ha applicato una maggiorazione alla mezza pensione. Noi avevamo però scelto di passare da B&B a HB proprio sulla base della tariffa iniziale indicata dalla moglie. Trattandosi di una cifra non molto alta, non abbiamo voluto contestare anche se avremmo dovuto farlo. E' stato un gesto scortese e non professionale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Sasso Marconi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Sono stata in questo hotel nella settimana di Ferragosto di quest'anno, dall'8 al 14/08.
Devo dire carino ed accogliente, io e il mio compagno avevamo una camera piccola, ma con tutti i comfort, il bagno molto funzionale, la finestra insonorizzata, peccato senza balcone, ma comunque sul tetto dell'albergo c'è una grande terrazza con solarium, ed anche lavabo per i costumi e stendipanni.Insomma sulla struttura niente da dire.Peccato che noi avevamo scelto questo hotel fra tanti, per il servizio di ristorazione per celiaci,come me,e su questo sono rimasta delusa....Noi avevamo trattamento mezza pensione, devo dire neanche a buon mercato, quindi si presupponeva un servizio all'altezza.A colazione per me non c'era niente altro che latte e caffè, quindi se io non mi portavo da casa i biscotti ed altre cose, non avrei mangiato niente!A cena il primo piatto cercavano di adeguarlo alle mie esigenze, e cosi pure il secondo, ma come dolce non c'era mai nulla altro che frutta fresca, cosa che invece non ci era stata raccontata cosi al momento della prenotazione.Poi durante il nostro soggiorno i gestori hanno avuto dei problemi di mancanza di personale (la cuoca) e cosi per gli ultimi due gg io ho mangiato veramete male, addirittura con pasta scotta, che io nemmeno darei al mio cane......
Insomma io sono rimasta veramente delusa da questo hotel a tre stelle, perchè per me quello dell'alimentazione è un tasto molto delicato, e se per 90€ al giorno mi promettono trattamento per celiaci, io pretendo un trattamento adeguato, e non certo il dover portarmi il cibo da casa per poter mangiare.
Quindi è per questo che io non tornerò al hotel Bencistà.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Siamo stati in questo hotel per un brevissimo soggiorno di tre giorni a giugno. Pur essendo una piccola struttura, è molto accogliente e curata con gestione famigliare dei proprietari. L'albergo è ristrutturato di recente e la nostra camera era dotata di aria condizionata, finestre insonorizzate e ampio bagno, nonché di una splendida vista sul lungomare Versiliano.
Ai pasti era sempre presente del pesce e si potevano scegliere fra due o tre diversi piatti, compresi quelli per vegetariani.
Non ha grandi spazi comuni, ma direi adeguati al ridotto numero di stanze.
All'ultimo piano è presente una splendida terrazza-solarium dove prendere il sole o rinfrescarsi alla sera, con uno splendido panorama di tutto il lungomare.
Alle spalle dell'hotel uno dei più grandi parchi della zona, la Versiliana, una ampia pineta molto frequentata in estate.
La colazione è sufficientemente ricca per la classe dell'hotel, con yogurt, marmellate, brioches, frutta, ecc.
Da qui in 15 minuti si raggiungono le passeggiate di Viareggio e di Forte dei Marmi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Pietrasanta
Hotel Central Park
Hotel Esplanade
Hotel Esplanade
N. 21 di 58 a Marina di Pietrasanta
4.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Bencista'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bencista'

Indirizzo: Viale Roma, 61, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marina di Pietrasanta
N. 4 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 13 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bencista' 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bencista'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bencista' Marina Di Pietrasanta