Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

In dodici per un addio al nubilato,siamo state molto bene. Titolare molto gentile, ci ha offerto anche un apprezzato late check out.
Ottima la colazione, accoglienti e pulite le camere.
Consigliato,torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 gennaio 2017

come ogni anno per il mio compleanno del 18 torno dove sono nato. Ho scelto questa struttura, consigliatami da parenti locali. In prossimità della bella spiaggia marina ed immersa nel verde della nostra pineta, strutturata in quattro piani, offre notevoli vantaggi nel periodo inverno/primavera per passare poi alla stagione balneare calda.
Non ho trovato un granello di polvere nei sei giorni passati qua.
Dovete assolutamente provare!!!

Consiglio sulle camere: più si sale e meno rumore del niente si sente!
Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una bella palazzina, gli appartamenti sono confortevoli, puliti, il bagno è pulito non manca niente,come essere in hotel. La colazione è abbondante, vicino al mare e al centro, all'attico c'è pure la piscina. Per me è fantastico ci ritorno.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Se volete un residence con personale attento e gentile , pulitissimo, a circa 500 metri dal mare , con appartamenti ben arredati , con fornitura gratuita di biciclette e garage coperto compreso nel prezzo andateci . Tranquillità assoluta in mezzo al verde . Pulizia giornaliera gratuita delle camere . Ottimi prezzi per essere in Versilia . Colazione abbondante e , se si vuole , servita in camera .

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

In più occasioni abbiamo soggiornato in questo RTA anche in inverno ed è sempre un piacere. I proprietari sono gentili e pensano anche ai minimi particolari per il soggiorno dei loro ospiti. La combinazione RTA è l'ideale, hai i benefici del B&B e dell'Hotel. Non pensi alle pulizie e la mattina ti viene servita un'abbondante colazione direttamente in camera. Siamo vicino al mare comodamente raggiungibile a piedi o con le biciclette messe a disposizione. Stupenda la piscina al quinto piano con vista sul mare e le Apuane. Se devo trovare difetti è per i letti con materasso un pò duro e una WiFi che è a disposizione in tutti gli ambienti gratuitamente, ma qualche volta non funziona proprio. Non so se può interessare, ma nella zona la connessione a Internet tramite la rete TRE, non funziona tanto bene quindi organizzatevi con altri operatori.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia