“BELLA STRUTTURA MA POTREBBE MIGLIORARE MOLTO!” Punteggio 3 su 5
Recensione di Zen Hotel Versilia

Zen Hotel Versilia
Classificato al n.17 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
brescia
“BELLA STRUTTURA MA POTREBBE MIGLIORARE MOLTO!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Credo che la quarta stella assegnata a questo hotel sia una tantino eccessiva.
La struttura è bella, nuova, moderna. Abbiamo soggiornato in una suite ampia e ben arredata, seppur con una armadio piccolino, il bagno pure bello e grande ma poco funzionale, vengono assegnati asciugamani in quantità e accappatoi, ma in tutto il bagno non esiste un gancio o un appoggio per i suddetti, così si rifinisce per ammassare tutto sui bordi della vasca. Anche lo spazio intorno al lavandino è molto ristretto, così da dover lasciare i propri prodotti sul mobile in camera.
La terrazza panoramica è di grande effetto ma hanno voluto farci stare sia piscina che ristorante così il tutto è molto ristretto, i pochi lettini a disposizione non si possono spostare di un millimetro perchè invadrebbero il passaggio quindi non è il cliente che può scegliere se stare al sole o all'ombra. La piscina alle ore 19.00 chiude per la preparazione dei tavoli per la cena, e dove prima c'era la doccia della piscina ora ci sono delle poltroncine!!
La cucina è sifficiente, niente di che, nota dolente il buffet degli antipasti, da pensioncina, non certo da 4 stelle.
Ma ora veniamo alle vere pecche :
Ho prenotato una suite con trattamento bb. La prima sera a cena mi viene sottoposto un menu senza prezzi, ho pensato, va be non c'è problema, si sono sbagliati, mi hanno dato il menu della mezza. A fine cena chiedo il conto da firmare e addebitare sulla camera e mi viene risposto "verrà tutto addebiato sulla stanza, il conto lo vedrà a fine vacanza"......ok ma io voglio sapere a quanto ammonta questa cena!!...La cameriera sbalordita come se le avessi chiesto la luna si allontana e ritorna dicendomi i prezzi a voce!!!!!!!!!!!!!!!!.....In 25 anni di viaggi non mi era mai capitato una cosa simile. Dopo di che mi reco al bar, consumo e chiedo il conto. Un'altra cameriera arriva a farmi firmare un foglietto volante e chiedo quant'è??....risposta "non lo so, lo troverà nel conto a fine vacanza"......????????......ok ma saprai dirmi cosa sto spendendo!!!
Basita.
Il servizio garage funziona a orari alterni quindi se tu hai bisogno dell'auto tra le 12.00 e le 16.00 non è possibile ritirala, ma dovevi ricordarti che ti sarebbe servita prima delle 12.00 (??????).
Durante la serata della semifinale dell'Italia la cucina ha chiuso alle 21.00!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma siamo in un hotel 4 stelle o in bar di provincia???????
Struttura non adatta a famiglie con bimbi piccoli.
In tutta la struttura i seggioloni disponibili erano 2, se così si possono chiamare, o meglio 2 sedie di tela tipo campeggio rialzate!!....e soprattutto disponibili solo a cena, era troppo sforzo portarli tutti i giorni anche nella sala colazione. Assurdo.
Per concludere consiglio questo hotel a coppie giovani che usano l'hotel solo come punto d'appoggio per dormire, le stanze meritano, e soprattutto sono le uniche veramente nuove e belle in zona, a parte il Mondial Resort, eccellente, ma un pò più caro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti e devo dire che si è rilevato una buona scelta a Marina di Pietrasanta. L'Hotel è stato ristrutturato con stile moderno. Il colore wenge domina l'intera struttura.
Chech In: rapido e con personale gentile che ti accompagna in stanza.
Camere: la mia camera era una normale matrimoniale senza balcone. Il letto comodo gli spazi in genere buoni e anche il bagno molto ampio. Unica pecca gli armadi praticamente insesistente per due persone una sola anta. Altra pecca la porta smerigliata del bagno che fà entrare la luce nella stanza già dal mattino presto. La tv era dotata di Sky.
Colazione: nella norma con vari prodotti di pasticceria forse un pò meno la scelta sul salato. Il caffè veramente ottimo.
Terrazzo: il terrazzo all'utlimo piano è molto bello e con piscina. Si vede un bel panorama.
Servizi: sono disponibili bicilette gratutie per i clieni e posteggio.
Insomma in conclusione penso che per il rapporto qualità prezzo sia un ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

quesro albergo è correttamente descritto nel sito. Ho dormito in una matrimoniale superior 19mq, ben arredata confortevole ben insonorizzata, bagno spazioso . Si può cenare all'ultimo piano , sul tetto dell'albergo in un'ambientazione suggestiva di gazebo e piscina. Colazione al buffet buona . Unica nota negativa è il prezzo obiettivamente un po' caro

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

L'hotel come immaginavo dal sito assolitamente fantastico,il personale cordiale e gentile e sempre a completa disposizione del cliente....la zona relax dell'ultimo piano e'strepitosa...la posizione ottima e strategica...le camere spaziose accoglienti e raffinate...tutto l'ambiente e' lussuoso e moderno...e la cucina?....squisita....voto 10+

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Hotel di lusso a prezzi abbordabili nella splendida cornice di marina di pietrasanta. Versilia spiaggia stupenda, ottima x i bimbi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ottima struttura recentemente rinnovata con personale di straordinaria cortesia, camere spaziose e ben arredate, splendida terrazza sul tetto dove si puó cenare alla sera, vicina al mare. Ottima colazione curata con ampia scelta e caffetteria servita dal bar al momento inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lu, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso lo Zen Hotel Versilia in occasione del compleanno della mia compagna.
La struttura, totalmente rinnovata di recente con ambientazione moderna, è arredata con gusto.
La camera in cui abbiamo soggiornato, la suite, merita un giudizio entusiastico, sia per dotazione (vasca idromassaggio, doccia a vista, internet, schermo piatto, etc, etc.) che per attenzione al particolare.
La colazione, mirata ad accontentare palati di differenti nazionalità (ampia scelta di dolce e salato), merita sicuramente un ulteriore cenno positivo.
In conclusione riteniamo doveroso un ringraziamento alla sig.ra Laura del booking office che, di sua iniziativa, ha provveduto a farci trovare in camera una bottiglia di ottimo prosecco per festeggiare il compleanno della mia compagna.
Piccolo pensiero spontaneo che abbiamo sinceramente apprezzato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Pietrasanta
Versilia Palace Hotel
GrandHotel Riviera
GrandHotel Riviera
N. 4 di 52 a Lido Di Camaiore
Punteggio 4.0 su 5 280 recensioni

Conosci Zen Hotel Versilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zen Hotel Versilia

Struttura: Zen Hotel Versilia
Indirizzo: Via A.Catalani, 63, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 2 hotel di lusso a Marina di Pietrasanta
N. 16 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Zen Hotel Versilia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zen Hotel Versilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zen Hotel Versilia Marina Di Pietrasanta
Hotel Zen Pietrasanta