“NIENTE DI ECCEZIONALE, MA VALIDO” Punteggio 4 su 5
Recensione di Zen Hotel Versilia

Zen Hotel Versilia
Classificato al n.15 di 58 hotel a Marina di Pietrasanta
Seregno, Italia
“NIENTE DI ECCEZIONALE, MA VALIDO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

sono stato per un we con mia moglie, l'hotel è nuovo, moderno e pulito. E' superiore alla media degli hotel di Marina di Pietrasanta, le camere sono confortevoli, lascia solo un po' a desiderare l'isolamento acustico. Bella la piscina sulla terrazza, ti vengono forniti accappatoio, ciabatte e asciugamano. La colazione è nella norma, ma valida, lo staff molto cortese. La posizione non è delle igliori rispetto al centro paese, però lo consiglio, perchè si sta bene

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, e' stato completamente ristrutturato anche se il pavimento le televisioni (troppo piccole) e i copriletto sono stati fatti al risparmio, nel complesso l'hotel e' valido confrontandolo ad altri, non e' centralissimo come posizione ma ha il vantaggio di essere silenzioso e tranquillo. Buona la colazione, personale cordiale anche se un po' disorganizzato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

E' un hotel che consiglio vivamente a chi ha voglia di rilassarsi in un ambiente piacevole e davvero molto confortevole. Il personale è gentile e disponibile e ci si sente davvero coccolati. Ottimo anche il ristorante che offre un menù molto curato e dell'ottimo pesce cucinato in maniera non banale, altrettanto buona la carta dei vini a disposizione.
L'albergo è vicinissimo al mare ed offre anche la possibilità di fare delle belle passeggiate sia sul lungomare che nel vicino parco "la versiliana".
Penso proprio che ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tuscania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in questi ultimi giorni di agosto e lo abbiamo trovato molto bello, ci siamo trovati benissimo, la stanza ampia, il letto magnifico, così il bagno e la posizione tranquilla, ma la vera chicca è la piscina con l'idromassaggio, provare per credere.
Eccezionale il servizio, la cortesia, l'educazione, la simpatia e la Professionalità del personale!
Unica nota stonata: le biciclette a pagamento, di solito in hotel di questo tipo (4 stelle) le affittano gratuitamente.
Da tornarci sicuramente!

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Hotel moderno e accogliente..ma soprattutto il personale del ristorante: Beppe, Elia, Elena, e il resto della ciurma, sono stati molto disponibili e simpatici, le serate e le cene in terrazza con vista mare sono state speciali, ottimo cibo, le camere sono molte ampie inoltre l'hotel è vicinissimo al mare e la piscina in terrazza al 5° piano è bellissima! Consiglio a tutti di prenotare un soggiorno, ancora un grazie al personale! Ci ritorneremo presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Bell'hotel di con arredi moderni con una buona ristrutturazione di pochi anni fà.
L'Hotel è posto in una zona tranquillissima ma vicinissima la mare ed al centro. Le camere sono silenziose, il personale è cordiale e preparato la colazione è ottima con una quantità inesauribile di torte.
Bello anche l'ultimo piano con solarium e piccola piscina che di sera diventa ristorante

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano,Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Ci siamo fermati 4 notti in questo hotel. La camera che ci hanno assegnato era un pò piccola ma confortevole,Bagno modernissimo con finestra. L'hotel ha una bellissima terrazza sul tetto con una bella, piccola piscina ed un eccellente ristorante con vista sui monti e sul mare. La prima colazione merita il viaggio,ogni mattina diverse torte eccezionali fatte da loro e pasticcini veramente squisiti!! Si trova in una zona molto tranquilla di Marina di Piatrasanta a 5 minuti a piedi dal mare e dalla bella spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Pietrasanta
Versilia Palace Hotel
St Mauritius Hotel
St Mauritius Hotel
N. 1 di 45 a Forte Dei Marmi
Punteggio 4.5 su 5 398 recensioni

Conosci Zen Hotel Versilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zen Hotel Versilia

Struttura: Zen Hotel Versilia
Indirizzo: Via A.Catalani, 63, 55045 Marina di Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Marina di Pietrasanta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Marina di Pietrasanta
N. 2 hotel di lusso a Marina di Pietrasanta
N. 16 hotel per famiglie a Marina di Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Zen Hotel Versilia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zen Hotel Versilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zen Hotel Versilia Marina Di Pietrasanta
Hotel Zen Pietrasanta