Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appena tornata da una settimana di vacanze...davvero una bella scoperta!complimenti al cuoco,la cucina è davvero ottima e varia anche per celiaci!personale squisito,disponibile e gentile,dai camerieri alla reception.grazie a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016

Premetto che sono anni che conosco " Hotel Villa Marzia" ma non mi ero mai soffermata a recensire l'hotel.... Sono stata ospite per 5 giorni insieme ai miei genitori, pochi per motivi di lavoro: l'hotel e a 200 metri dal mare posizione ottima, camere ampie e spaziose sempre ben curate e profumate, la colazione per me sublime , sempre meglio devo dire,dove puoi trovare di tutto, salato ,dolce brioche mignon con cioccolata marmellata, yogurt muslei, torte fatte in casa, crostate alla frutta, uova bacon, frutta , ,succhi di frutta , e delle favolose crêpes fatte al momento. Le ragazze della reception sempre gentili e sorridenti Dedora e Anny....... Sulla terrazza ultimo piano il venerdì viene fatta la cena a bordo piscina con una vista strepitosa , le Apuane alle spalle e il mare davanti ....il servizio ai tavoli perfetto la nostra Jessica sempre pronta ad esaurire una nostra richiesta...... Katia e Monica fantastiche sanno bene come curare i loro clienti....insomma tutto perfetto ......dimenticavo un ringraziamento ai simpatici ragazzi della cucina che ci hanno deliziato delle loro prelibatezze, per non parlare della bellissima festa di Ferragosto dove ci hanno regalato dei piatti fantastici..... Un saluto alla ragazza del mini club sempre attenta e carina con i più piccoli..

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione nel mio ultimo giorno al villa marzia. ..partiamo dalla struttura che secondo me è la nota veramente negativa..molto vecchia con stanze non insonorizzate. .al mattino essendoci anche molti bimbi c'è una confusione infernale..la posizione però è perfetta, in zona tranquilla e a due passi dal mare e dalla versiliana. .un grande complimento alla signora delle pulizie che oltre ad essere gentilissima pulisce perfettamente ogni mattina..la cucina a mio avviso è molto buona x essere in un albergo ,anche se è poco aperta a variazioni e cambiamenti..ottimo il buffet anche se una volta finito qualcosa non viene mai rimpiazzata..non un gran che invece i dolci,sopratutto quelli della colazione..un grande complimento per la cena in terrazza e per il buffet di ferragosto..gentilissimo il personale e bravissima la nostra cara Fabrizia responsabile dei bimbi che ha conquistato la nostra piccola permettendoci di mangiare pomeriggio e sera..per quanto riguarda il bagno convenzionato con l'hotel noi non è un gran che..nel complesso ci siamo trovati molto bene ..

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 anni fa in occasione del carnevale di Viareggio, hotel molto pilito e carino con personale molto gentile ed educato, camere accoglienti ed a poca distanza a piedi dal lungomare, il cibo era una meravigliosa e abbondante se mi troverò di nuovo da quelle parti di sicuro ci ritornerei

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in questo albergo con il mio ragazzo.
È stata un'esperienza davvero favolosa, perché il personale è veramente educato e accogliente, sempre disponibile; l'arredamento di reception e stanze è molto curato; il cibo è squisito, soprattutto lo colazione, che è abbondante e molto golosa, anche grazie alle ottime Crêpes preparate lì al momento; il mare dista soltanto 200 metri circa.
A noi due è capitata una splendida camera con vista mare, sempre pulita e profumata, inoltre essendo al quarto piano eravamo molto vicini alla piscina panoramica di cui il l'hotel è provvisto, anch'essa con un fantastico panorama: da una parte le montagne e dall'altra il mare.
L'unica pecca è il parcheggio, che è davvero piccolo e scomodo, infatti ogni volta che serve l'automobile, si deve fare attenzione a non colpire il muretto del cancello.
A parte questo, ringraziamo il personale e torniamo a casa con un bellissimo ricordo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia