Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questo hotel: non potevamo trovare di meglio. Camera avuta di prima mattina perché già pronta, cibo delizioso e attenzione per la nostra bimba di un anno. La camera ci è stata lasciata oltre check out senza supplemento così come il parcheggio. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 ottobre 2017

un tranquillo hotel a 200 metri dalla spiaggia, pulito, silenzioso e ben organizzato senza eccessi di lusso, camere spaziose con balcone , buona la cucina italiana e personale sempre pronto, Giardino curatissimo. si consiglio questo hotel

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

L'Hotel è situato a breve distanza dal mare e dalla zona pedonale di Marina di Pietrasanta
Tutto Personale svolge il proprio ruolo con professionalità, discrezione e massima disponibilità ed è coordinato dal Direttore ( Signor Nunzio ) che segue con attenzione ogni particolare affinchè tutto funzioni al meglio.
Il ristorante offre un'ampia scelta ed i cibi sono preparati con cura e fantasia, mentre il servizio in sala è attento. (un particolare ringraziamento al Signor Andrea che è sempre stato premuroso nei nostri confronti).
La pulizia è davvero notevole sia nelle parti comuni che in camera, così come è molto curato il giardino ed il vialetto all'ingresso.
Speriamo di poterci tornare quanto prima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

...ma fa piacere ,al rientro dalla giornata di mare, trovarsi la chiave della camera già posata sul bancone senza doverla chiedere.L'albergo ha uno staff cortese e premuroso ma per nulla invadente.Circondato da un curato giardino è ubicato in una zona tranquilla a 5 minuti (a piedi) dal mare.Le stanze sono spaziose e il bagno è ampio.Ottima la pulizia.L'aria condizionata c'è ma raffredda a fatica.Il buffet colazione è abbondante.Più che buona anche la cucina.Si sceglie tra 3 primi e 3 secondi di pesce o di carne.Viene sempre servito anche un antipasto al tavolo e si può attingere ad un variegato buffet di v.erdure.Parcheggio interno piccolo e scomodo (si trova facilmente posto lungo la via dell'albergo).Il wifi funziona a intermittenza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Concordo pienamente con le recensioni positive, gentilezza e professionalità in questo hotel sono di casa.
La cucina e più che sufficiente direi ottima.
Sicuramente da considerare per la prossima vacanza, un po' più lunga.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia