Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La struttura in se meriterebbe qualche revisione, soprattutto degli impianti elettrici ed idraulici delle camere,
Bella la piscina sul tetto,
Tuttavia pulizia ed efficienza del personale gentilissimo meritano davvero il massimo.
Ottima colazione, buona scelta di tutto.
Bravi, questa accoglienza Italiana è di livello altissimo

Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Approdati da una offerta Booking abbiamo trovato una gradita sorpresa una ottima accoglienza stanza spaziosa e recentemente ristrutturata completa di tutti i confort, bellissimo il bagno in piscina all'ultimo piano della struttura con vista sul mare e tramonto (con anche idromassaggio) ottima la colazione a buffet

Recensito il 16 settembre 2018

Ho appena concluso la vacanza e, sia io sia mia moglie, siamo ampiamente soddisfatti dei servizi sia in spiaggia che in hotel. Siamo rimasti colpiti per la cordialità del personale e l’attenzione verso tutti ma in particolare nei confronti di chi come me ha problemi di intolleranza alimentare. Sicuramente torneremo in questa struttura anche il prossimo anno.
Grazie a tutti!!!!!!
Marcello

Recensito il 5 settembre 2018

Vacanza formidabile !! Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto e già
ci mancano queste ferie godute in tutti i modi: cibo , disponibilità, gentilezza,
allegria, siamo stati davvero bene !! Grazie Marco e a tutto lo staff. Arrivederci !!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

ho trascorso l'ultima settimana di agosto in questo hotel, è stato tutto perfetto, cibo ottimo leggero e delicato, io ho mangiato senza glutine e senza lattosio e mi sono trovata benissimo, è vicino al centro e alla spiaggia, ed è molto tranquillo, il personale è disponibile e cordiale e organizzano bellissimi eventi, il proprietario è professionale e gentilissimo. Esperienza da ripetere

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
gianmarco2008, Proprietario alle Hotel Nuova Sabrina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie mille per la bella Recensione.Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.Alla prossima.Marco e lo staff del Nuova Sabrina