“Pesce ottimo”
Recensione di Ristorante Bagno Anna - CHIUSO

Ristorante Bagno Anna
Descrizione: Il ristorante "Bagno Anna" è situato a Marina di Massa, a 7 km da Forte dei Marmi, a 10 metri dal mare. Aperto tutti i giorni, oltre ai menù classici di mare e di terra, offre un menù tipico della cucina massese (tordello massese, baccalà marinato, stoccafisso con patate, totano ripieno, cozze ripiene). Per gli amanti della pizza, sforniamo anche ottime pizze cotte nel forno a legna
Recensito 7 dicembre 2016

Faccio la recensione a nome di mia nonna che è stata al ristorante del bagno l'estate scorsa e si è trovata benissimo parlandomene talmente bene che ho deciso di scrivere questa recensione.
Vista strepitosa sul mare, servizio ai tavoli eccezionale, pesce fresco e cucinato "come dio comanda". Penso sia rimasta molto contenta e lo consiglia a tutti gli amanti del pesce!

Recensito 27 settembre 2016

sono stata in questo ristorante con groupon...davvero deludente. se come ristoratore fai queste offerte non puoi trattare i clienti come fossero di serie B. mi riferisco al cibo davvero insipido, che presumo sia lo stesso in condizioni normali, e alle quantità davvero misere se paragonate ad altre esperienze con groupon. per quanto riguarda il servizio nulla da dire...cortesi e veloci. non ci tornerei e purtroppo hanno utilizzato questo servizio per farsi pubblicità negativa

danieladeda, Proprietario alle Ristorante Bagno Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Buonasera Federica, non so quando è stata in questo ristorante, ma volevo avvisarla, anche se dalle foto e dai commenti si vede benissimo, che da aprile c'è stato un cambio di gestione, e NOI non abbiamo fatto nessun tipo di offerta con Groupon, quindi la prossima volta le consiglio di specificare o di fare le recensioni al momento. Buona serata.

Recensito 7 settembre 2016

Spaghetto allo scoglio di alto livello con un servizio all altezza. Terrazza con vista mare da cartolina.

Recensito 17 agosto 2016

Eravamo stati in questo ristorante la scorsa estate usando un coupon acquistato on line. L'esperienza era stata molto positiva per il luogo, il cibo e il servizio.
Siamo tornati quest'anno fiduciosi di ripetere un buona serata.
Purtroppo non è stato così: la scelta dei piatti limitata, il servizio lento e distratto e i piatti che raggiungevano appena la sufficienza, e non tutti! Impepata di cozze misera, antipasto di mare caldo decente, semplici spaghetti al pomodoro, per un commensale vegetariano, che non avevano nessun sapore e con il sugo, INSIPIDO, che sembrava avesse litigato con la pasta.
Il conto invece era di buon livello!!!
Al momento di pagare mi hanno detto che c'è stato un cambio di gestione e avevano preso il ristorante da appena due mesi.
Auguro loro di imparare a fare il loro mestiere, ma, sicuramente, non più a mie spese.

danieladeda, Proprietario alle Ristorante Bagno Anna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Buonasera! Mi dispiace molto di questo commento, perché non mi trovo assolutamente d'accordo dato che il nostro menù offre un'ampia scelta e i nostri piatti fino ad ora sono sempre molto soddisfacenti. Per quanto riguarda il consiglio di imparare il mestiere, dato che lei potrebbe essere nostro babbo o nonno, sarebbe stato gradito il suo consiglio di persona, e le sue critiche idem. Grazie comunque, accetto tutto, e faremo sempre meglio di quello che siamo riusciti a fare. Le auguro buona serata.

Recensito 13 agosto 2016

Sono stato in questo ristorante per una cena di compleanno. Appena arrivato ho notato la cura di ogni particolare in tutto il bagno. Ho cenato nella veranda direttamente sulla spiaggia. Per primo ho mangiato uno spaghetto allo scoglio ben fatto, per secondo frittura mista con verdure e porzioni di baccala alla livornese, il tutto accompagnato da un buon vino bianco fermo. Sevizio preciso. Spesa contenuta. Se dovessi tornare da quelle parti ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bagno Anna hanno visto anche