“Ospitalità al top....Tutto ottimo”
Recensione di Bagno la Bussola

Bagno la Bussola
Al n.111 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Cucina: Mediterranea
Recensito 12 agosto 2016

Nulla di negativo da dire....Famiglia molto disponibile ed ospitale; la spiaggia e le attrezzature curate, come tutto il resto dello stabilimento. Per non parlare del pranzo....Siamo stati un giorno durante la nostra vacanza in Versilai e ci siamo tornati 2 gg dopo...eravamo in 6 adulti e 6 bambini....tutto a portata di mano....li si che è vero relax!
Ci torneremo certamente

Recensito 26 giugno 2016

Veniamo da diversi di anni in questo bagno e le motivazioni sono quattro:la spiaggia è' molto ventilata, la piscina è' grande, l'ospitalità di Antonio e di tutta la sua famiglia è' unica ed infine il ristorante è' veramente una grande opportunità di ristoro. Tre scelte di primi piatti, altrettanto per i secondi di pesce e per chi vuole stare più leggero, insalatone, caprese, ecc.
Dotato di ampio parcheggio, consuglio questo bagno soprattutto a chi ha bambini.

Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bagno vivo e vivace. Pieno di verde. Posto carino e pulito. Ristorante e piscina annessa. Servizio buono...merita

Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un pezzo di storia! Nel posto dove un tempo si esibivano tante star italiane e non. Lido molto bello e ben tenuto molto molto chic. Abbiamo cenato tutto a base di carne e devo dire che è stato molto buono. Poi molto carini e simpatici il personale. Poi molto suggestivo per noi "ANTA" cenare alla famosa "la bussola " anche se oramai in declino! Però.........bello ci tornerei

Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

Staff amichevole ed eccezionale. Servizio impeccabile, cibo ottimo. Secondo soggiorno con la mia famiglia e il bagno sembra migliorare di anno in anno. Tranquillità assoluta

Gli utenti che hanno visto Bagno la Bussola hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Bagno la Bussola? Condividi la tua esperienza!