“Bello”

Classificato al n.18 di 39 hotel a Marina di Massa
Modena, Italia
“Bello”
Recensito il 22 giugno 2011

L'hotel è stato rinnovato di recente. La stanza semplice ma spaziosa era perfettamente all'altezza delle nostre aspettative. Ottima la colazione al buffet con molta scelta! Anche la posizione è ottimale: dall'ingresso procedendo sulla via si arriva direttamente in spiaggia dopo una passeggiata di 100 m. Zona tranquilla. Ci torneremo. Magari assicuratevi che la stanza abbia il balcone (la nostra l'aveva, quella dei nostri amici no).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 14 dicembre 2010

per avere soggiornato nel periodo di fine Luglio, abbiamo pagato un prezzo abbastanza ragionevole per una mezza pensione.
la camera era molto carina e con un bel terrazzino. Il cibo era buono.La posizione dell'hotel è ottima, vicino al lungo mare e al centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Al nostro arrivo abbiamo trovato una camera che non c entrava niente con le foto del sito. Era anke sporca nonostante fosse appena stata sistemata: sui mobili e sulla testiera del letto abbiamo trovato 2 dita di polvere e sul pavimento c'era parecchia sabbia. Niente balcone, ma solo una finestra con vista condominio di fronte. Nonostante questo l'hotel è in una posizione ottima, molto vicino alla spiaggia. Il giardino e la hall molto ben tenuti. Anche la cucina era molto buona anche se ripetitiva. Quello ke non va è la disorganizzazione dei 4 camerieri: se si scelgono piatti diversi ti ritrovi ad aver finito quando il tuo compagno non ha ancora iniziato e ci vuole una vita prima ke arrivino con la portata successiva. Su questo punto ho visto un paio di persone ke si lamentavano con la proprietaria, xke è davvero inaccettabile! Una mattina siamo scesi a colazione e abbiamo trovato il tavolo imbrattato di cioccolato e caffè xke qualcun altro si era seduto al nostro tavolo e aveva combinato un macello. Ho chiamato il cameriere e gli ho detto "Stamattina abbiamo trovato il tavolo in questo stato" e la sua risposta è stata "E allora?". Certo ke per 100 euro al giorno almeno una tovaglia pulita... non mi è sembrato d kiedere troppo visto ke non ero stata io a ridurla così! la stessa cosa è successa ad altri ospiti ke si sono ugualmente irritati. e poi ti danno il cibo col contagocce... a volte ti alzi ke hai ancora fame!
insomma ci aspettavamo qualcosa di meglio a quel prezzo... almeno la spiaggia e il centro sono vicinissimi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Piacenza
Recensito il 8 agosto 2010

Siamo stati solo 1 notte. La stanza davvero piccola con un terrazzo vista parcheggio. Molto cortesi alla reception ma davvero troppo insistenti le donne delle pulizie. Dalle 9 in poi hanno iniziato a bussare a cadenza di ogni 5 minuti nonostante gli ripetessimo di passare dopo le 9.30. Posizione ottima, a 200 metri dal lungomare e dalla via principale che collega Marina a Forte. Colazione normale. Pagato 100 euro a camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Torino, Italia
Recensito il 31 luglio 2010

La camera pubbicizzata sul sito dell'albergo e anche telefonicamente, non corrispondeva assolutamente alla realtà; inoltre al nostro arrivo non c'è stata offerta alcuna altra soluzione abitativa. Tale atteggiamento ci ha costretti all'affannosa ricerca di una soluzione alternativa: cosa non facile dato il periodo (25 luglio 2010).
Non avendo potuto usufruire dei servizi dell'albergo il nostro giudizio si ferma alla camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 18 luglio 2010

Camera molto piccola, nonostante che fosse matrimoniale non c'era posto per una persona. Arredamento brutto e vecchio, le finestre non si chiudono da quanto son vecchie, serranda da sostituire. Il bagno é inabitabile, doccia con problemi di acqua. frigobar vuoto, wi-fi solo nella zona reception. Il parcheggio non é adiacente all'hotel, ma a due isolati. Personale maschile poco accogliente e sgarbato. Prezzo camera altissimo, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
copenaghen
Recensito il 30 settembre 2009

hotel in ottima posizione, tranquilla, vicino al centro, dista circa 50 metri dal mare ...fantastico!!! Pochi minuti di auto ed è possibile raggiungere i locali della versilia. Camera non molto grande ma pulita. Abbondante la colazione, ottima cucina. Gradevole e disponibile il personale. E' stata davvero una piacevole permanenza, la raccomandiamo a tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla.

Antonio - Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Eco del Mare
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 10 di 39 a Marina di Massa
Punteggio 4.0 su 5 168 recensioni

Conosci Hotel Scandinavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scandinavia

Struttura: Hotel Scandinavia
Indirizzo: Via Zolezzi, 4, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.18 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scandinavia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scandinavia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scandinavia Marina Di Massa