“Pizza ottima e "simpatica"”
Recensione di The Wall

The Wall
Al n.2 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Recensito 16 marzo 2018

Ogni scusa è buona per andare a mangiare la pizza al The Wall...ovviamente d'estate la maggior parte dei pranzi li facciamo gustando le decine di tipi di pizze e focacce, non solo davvero gustose (io adoro le vegetariane), ma servite con una simpatia ed una cortesia che fanno davvero la differenza!! Ma anche nelle stagioni più fredde se siamo nel raggio di un km da Marina si portano i bimbi al parco (e si pranza da the wall), si va a visitare il WWF e si fa merenda con la pizza, si passeggia in riva al mare e, come per magia, si arriva proprio all'altezza della pizzeria e...insomma, è un momento immancabile (e saporito) delle nostre gite!

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vado al The Wall anche solo per sfizio, accoglienza sempre fantastica, ottima varietà nella scelta dei gusti, prezzi buonissimi. La consiglio a tutti a tutte le ore....e consiglio focaccia con patate arrosto mozzarella e salame piccante

Recensito 24 gennaio 2018

Pizza e focacce buone, ragazzi gentilissimi, è il nostro "salvavita" quando dobbiamo mangiare fuori per servizio.

Recensito 10 gennaio 2018

ottima scelta tra pizze e focacce di ogni tipo. Giovane personale gentile e simpatico. E ottima musica di sottofondo :)

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza molto buona e servita bene, personale eccezionale, gentile e cordiale
Prezzo veramente accattivante per una pizzeria da asporto e veloce
Da consigliare per chi ha fretta e vuole mangiare bene

Gli utenti che hanno visto The Wall hanno visto anche

Conosci The Wall? Condividi la tua esperienza!