Recensito il 22 maggio 2018

Hotel impeccabile, che potrebbe rientrare nella categoria delle 4 stelle superior! Le zone comuni sono impeccabili, le camere dotate di ogni comfort tra cui accappatoio e ciabattine. Una grande cura in tutti i particolari ma il fiore all'occhiello è sicuramente la colazione: una scelta vastissima mai vista neppure in un resort e soprattutto qualità al top! Complimenti davvero

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel per caso ,fascia di prezzo medio alta, stanza pulitissima ,personale molto gentile, colazione ottima ed anche la posizione della struttura.
Per un prossimo viaggio sicuramente prenderò in considerazione di soggiornare in questo hotel prima di guardarne altri in zona.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanza spaziosa, letto rigido per riposo ottimale e bagno spazioso. Super colazione con dolce e salato. Ho apprezzato che fanno al momento delle preparazioni come pancetta e uovo senza aggiunta di costi. Da tenere in super considerazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2018

Alessandro ci ha accolti in modo fantastico anche se un gruppo di 17 persone non è facile da gestire, la cura dei dettagli e le camere eccellenti.
Tiziana squisita padrona di casa. La colazione da 5 stelle. Alla prossima

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 15 maggio 2018

Ottimo soggiorno in questo hotel molto comodo e ben strutturato, belle camere con splendidi bagni provvisti di tanti accessori, comodo parcheggio, prima colazione semplicemente imperiale, personale gentile, accoglienza sorridente. Ottimo prezzo !

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia