“A dir poco eccellente!!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Villa Tiziana
Classificato al n.5 di 40 hotel a Marina di Massa
Cuneo, Italia
“A dir poco eccellente!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo una coppia giovane e abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il week end del 1° maggio 2012. Lavoro anche io in un 3 stelle e sono stata piacevolmente soddisfatta nel trovare per la prima volta un Hotel davvero curato nei particolari. Camera MOLTO pulita ed elegante (difficile da trovare), bagno spazioso con un box doccia spaziosissimo, ascensore, colazione abbondante con torte fatte in casa, cene spettacolari se si desidera sempre a base di pesce, Sig. ra Tiziana, marito e famiglia davvero accoglienti ed il tutto ad prezzo davvero contenuto.
GRAZIE per la Vostra fantastica accoglienza e per averci assegnato la camera ELEGANTE, consiglierò sicuramente la Vostra struttura ad amici e parenti in Versilia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ottimo tre stelle, la nostra camera, anche se un pò piccola, era molto curata. Il bagno nuovo, spazioso e molto pulito. La colazione ottima con torte e dolci buonissimi. Il personale molto disponibile. Per noi è stato un'ottimo punto di partenza per la visita alle Alpi Apuane.
La posizione dell'hotel, se pur tranquilla, è adiacente una strada trafficata durante il giorno. Per chi volesse fare una vacanza balneare, il mare è un pò distante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Dovendo recarmi obbligatoriamente per motivi professionali a Marina di massa a meta' aprile e accompagnato dalla consorte ho scelto un hotel che risultava aperto tutto l'anno. Confesso che gia' temevo come da precedenti esperienze di citta' balneari uno dei tanti alberghetti tirati su alla bell' e meglio per l'estate dove tanto gli ospiti un po' stanno in spiaggia un po' a zonzo e la sera si buttano a letto stanchi dopo cene conventuali . E' stata una piacevolissimia sorpresa trovare una accoglienza davvero familiare in un piccolo hotel curatissimo in ogni dettaglio e dove tutti i componenti della famiglia proprietaria fanno di tutto per farti sentire a casa propria insieme al loro personale cortesissimo. Colazioni e cene eccellenti completano il quadro il tutto sotto l'occhio vigile della Signora Tiziana. Molto di piu' di quelle stelle assegnate. Da consigliare vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Un tre stelle che ne meriterebbe ben quattro.
Le camere sono arredate con gusto e mobili moderni, dotate di ogni confort.
La stanza da bagno( così si può definire per le dimensioni) veramente ben fornita e ben curata.
Lo staff gentile e cortese e sempre disponibile.+Ho soggiornato per lavoro in questa struttura, ma mi sono ripromesso di ritornarci con mia moglie, perché ne vale veramente la pena

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo con mio marito e il nostro bimbo di 20 mesi per alcuni giorni, le 3 stelle le supera di gran lunga, è sicuramente più un 4 stelle. Il salone ristorante molto ampio, le camere splendidamente decorate e arredate, bagni nuovi con mosaico bellissimi, pulizia quotidiana al top, inoltre ottimi servizi, da sky al wi-fi, frigobar e cassaforte…
I proprietari sono una splendida famiglia, molto disponibili e con un occhio di riguardo soprattutto ai bambini, dai menù speciali per bimbi allo scalda biberon, così anche noi genitori ci possiamo rilassare di più!
L’Hotel è a pochi passi dal mare e in una posizione tranquilla.
La colazione è il paradiso del palato, super abbondante e varia dal salato al dolce, con tanti diversi tipi di torte, una più buona dell’altra la mia preferita è pere e cioccolato….
Grazie per la vostra squisita ospitalità non mancheremo di tornare a soggiornare da voi!
Cristina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Busnago
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Penso sia diffice trovare recensioni negative su questa struttuta!!!!
Io personalmente insieme alla mia famiglia,siamo stati ospiti dell'Hotel Tiziana per due notti a Pasqua 2012.Confermo quanto finora scritto di positivo da tutti coloro che ci sono stati.
La mia lode personale voglio segnalarla sull'ottima gestione del servizio cucina proposto per i celiaci.
Sono la mamma di una bimba di tre anni e mezzo celiaca da qualche mese.
Il servizio offerto e' di ottima qualita':
ampio spazio a varieta' sulla scelta del menu (uguale a quello standard ma in versione senza glutine),ottima qualita' dei prodotti e soprattutto cibo fresco e non preconfezionato o surgelato...hanno fatto da padrona torte freche senza glutine (ottime) pane e pizze fresche sia a pranzo che a cena, carne impanata,frittura di pesce,verdure cotte e crude e tanto altro ancora...
Per ultimo ma non meno importante,l'ottima capacita' di gestione non sono dell'aspetto operativo del senza glutine ma sopratutto umano sia da parte dei proprietari che del personale di sala sempre molto attento.
La mia bimba si e' sentita come a casa senza dover rinunciare a nulla o sentirsi diversa....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
belluno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

siamo stati due notti nell'aprile 2012. ci siamo trovati molto bene. Le colazioni sono eccellenti, con torte fresche e ogni ben di Dio. I pasti, da scegliersi classicamente tra 3 primi e 3 secondi serviti al tavolo, con verdure, pizze e vari stuzzichini a buffet. stuzzichini.... che poi erano cozze, vongole, vitello tonnato, melone, ananas, tortine salate..... Il personale è stato molto disponibile e la camera è davvero bella e rinnovata da poco, con tv nuovo con Sky, WiFi gratuito e cassaforte. posizione tranquilla, lontana dalla strada, ma anche non cosi vicina alla spiaggia. C'è la piscina ma era chiusa data la stagione. Davvero un ottimo hotel che, in pensione completa, non costava poco ma sono stati soldi davvero ben spesi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Eco del Mare
Hotel Roma
Hotel Roma
N. 6 di 40 a Marina di Massa
Punteggio 4.5 su 5 92 recensioni

Conosci Hotel Villa Tiziana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Tiziana

N. 2 hotel romantici a Marina di Massa
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Marina di Massa
N. 2 hotel per famiglie a Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Tiziana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Tiziana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Tiziana Marina Di Massa
Villa Tiziana Marina Di Massa