Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con aperitivo di sushi vegan su una terrazza fantastica al 5piano sul mare!location da favola. Il sushi vegan era buono e semplice. Ovviamente le porzioni non sono abbondantissime ma con un panorama così.....

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelExcelsiorMS, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2016

Grazie per la sua recensione e per l'ottimo punteggio.

Recensito il 20 giugno 2016

Sono appena stata per una notte in questo hotel proprio di fronte al mare. L'hotel è un 4 stelle, ha un'ottima posizione di fronte al mare. L'edificio dall'esterno potrebbe trarre in inganno, mentre l'interno è molto ben curato. Buon arredamento nelle camere che risultano essere spaziose, compreso il bagno! Ottima colazione grazie ad un abbondante buffet (servono anche le crepes preparate al momento!). Parcheggio dell'hotel risrvato per gli ospiti. nel giardinetto antistante l'entrata c'è anche una piscina e lettini per il sole. Personale della reception e della sala colazioni molto cortese. In totale offrono un ottimo servizio

Consiglio sulle camere: noi eravamo al terzo piano, ottimo
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Serata molto piacevole. Abbiamo preso una selezione di Maki in tempura e 4 misti di Sushi e Sashimi e siamo rimasti molto soddisfatti. Piatti molto curati e sapori assolutamente gradevoli. La cuoca giaponese è presente in sala ed è disponibile a accogliere richieste particolari.
Abbiamo preso anche i dolci della casa (non giapponesi!) Che sono risultati molto scenografici, ma al gusto forse non così particolari come l'aspetto e la descrizione nel menu potevano suggerire.
Ottimo il sevizio e la location (siamo al quinto piano con fantastica vista sul mare!)
Prezzi in linea con ambiente e cucina (poco meno di 40 a testa).
Torneremo sicuramente anche per prendere l'aperitivo in terrazza.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da un fine settimana presso questo hotel che ho trovato nel complesso valido. Detto che la struttura vista dall'esterno non è certo accattivante, devo invece dire che ha stanze discretamente arredate, spaziose e, almeno la mia, con un balcone vista mare davvero favoloso. Buona la colazione, anche se l'offerta di prodotti non è sterminata, bella la piscina nel prato antistante e discreto il ristorante giapponese che viene ospitato un paio di giorni a settimana. Prezzi in linea con il servizio alberghiero. Nel complesso, da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2016

Di passaggio per lavoro ho soggiornato una notte nell'hotel in una camera con vista mare. La stagione non è ovviamente quella del grandissimo turismo estivo ma l'atmosfera e le attenzioni che ho provato erano le stesse. Accoglienza molto cordiale e grande attenzione ad ogni mia esigenza. Camera luminosa, spaziosa e pulitissima. Una colazione a buffet davvero curata ha completato la mia positiva esperienza. Complimenti!

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari