“Pranzo di lavoro e non solo ”
Recensione di Vialeroma Bistrot VR

Vialeroma Bistrot VR
Al n.14 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Vialeroma e un mix di buona pasticceria e buona cucina da abbinare ad un aperitivo un po' diverso dal solito ma piu stuzzicante, un nuovo punto di riferimento anche per chi cerca qualcosa in piu del classico aperitivo, chi, per intenderci, ha voglia di titillare il palato dalla colazione sino al dopo cena. Pasticceria artigianale direttamente dal forno e aperitivo lounge con una intrigante coda offerta dal bistrot serale, nel quale, oltre ad un ricco buffet, verranno offerti deliziosi piatti prevalentemente di mare scelti quotidianamente dalle reti dei pescatori apuani. Un menu sempre diverso impreziosito da una scelta di vini minuziosamente selezionati e, naturalmente, da ottimi dessert di alta pasticceria. Vi Aspettiamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non vuoi avere una delusione devi andare al VR........che sia un aperitivo, un pranzo o una cena!!!!!

Bell’ambiente e personale cordiale e professionale.

Bravi ragazzi! A presto

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale, personale e cibo veramente ottimi. L'unica pecca é l'attesa per l'aperitivo in quanto non è possibile prenotare tavoli e tocca attendere soprattutto se in gruppo.
L'attesa però non tradisce le aspettative

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da fuori sembra una normale pasticceria... ma se ci si siede per pranzo o cena, si apre un altro mondo.
Menù corto con poche portate ma con qualità straordinaria di freschezza ed impiattamento.
Spaghetti con le arselle e fritto da provare assolutamente.
Straordinario

Recensito 2 gennaio 2018

Io e un gruppo di amici ci siamo recati in questo ristorante per caso, in quanto appena arrivati a Marina di Massa. Nonostante l'ora (erano le 14:30) ci hanno fatti accomodare molto gentilmente e serviti come ad un qualsiasi orario, senza metterci fretta. Pranzo ottimo in ogni portata sia mie che quelle dei miei compagni di avventura. Speciale menzione alla tagliata di tonno davvero eccezionale. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Se ricapiterò da quelle parti ci tornerò sicuramente. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bar con ottime paste e saletta interna con quadri mentre la saletta esterna accogliente più grande e con stufa e fiori ..

Gli utenti che hanno visto Vialeroma Bistrot VR hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Vialeroma Bistrot VR? Condividi la tua esperienza!