“una sicurezza”

trivolzio pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“una sicurezza”
Recensito il 13 giugno 2012

nel centro di Marina di Massa, sull'angolo di piazza Betti, Baria Delia è una sicurezza.
l'ambiente è da trattoria, il menu limitato.
il pesce è sempre fresco, le porzioni da trattoria, il servizio ragionevolmente veloce e cordiale, il prezzo onesto
da provare gli spaghetti con l'astice e il pesce al'isolana
una sicurezza

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Seconda generazione di clienti”
Recensito il 6 giugno 2012

Sono anni che frequento Baria Delia. Il ristorante lo sconosciuto tramite i miei genitori che ci andavano ancora prima che io nascessi. Il posto Famigliare ti fa sentire a casa. La cucina a vista ti dà modo di valutare in prima persona le condizioni di pulizia che sono eccellenti.
Ogni anno è la nostra tappa culinaria preferita. Tutti sono gentili e capaci.
Ho portato personalmente ospiti da bari a e sto per certo che ci sono ritornati volentieri anche da soli. Unica pecca non accettano american express.

Forte Dei Marmi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Delusione”
Recensito il 4 giugno 2012

E' stata un delusione mi sono recato per lavoro ,con colleghi e sarei voluto sprofondare nella scomodissima sedia....troppo sporco per poter dare commenti positivi. mi auguro solo che sia stata una giornata storta anche x i gestori ......da evitare.

• Visitato a Giugno 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“immancabile appuntamento da 20 anni!”
Recensito il 24 maggio 2012

da oltre vent'anni, ogni volta che ci concediamo un giretto nella bella Toscana, non manchiamo di farci una spaghettata allo scoglio da Baria, dove ormai ci sentiamo a casa.
Perchè l'atmosfera è accogliente e familiare, e i piatti di pesce (personamente adoriamo antipasti e primi) sono buonissimi!
Un saluto a tutta la famiglia Baria, a presto...
Elia e Maurizio Vulcano

• Visitato a Marzo 2012
Massa
“Un ambiente familiare dove gustare ottimi piatti tipici della cucina marinara”
Recensito il 16 maggio 2012

Sono ormai diversi anni che conosco l'ospitalità, il calore, la dedizione e l'impegno con i quali Francesco e Marco, insieme ai loro genitori, conducono la trattoria. Certamente non è un locale dove cenare in maniera formale o dove trovare piatti presentati in modo spettacolare (ma che spesso lasciano l'avventore con più appetito di quando è entrato....). Ma se si è alla ricerca dei sapori genuini della cucina toscana casalinga, se si predilige un ambiente informale dove l'attenzione per il cliente è massima, se il rapporto con i proprietari non deve essere freddo e formale, ma piuttosto improntato alla cordialità, allora da Baria siamo nel posto giusto! Francesco in sala e Marco ai fornelli ci fanno sempre sentire come a casa nostra e ci fanno gustare ottimi piatti, tra i quali i miei preferiti sono gli spaghetti allo scoglio, il fritto di paranza, il pesce all'isolana e la grigliata di pesce. Ultimo, ma non ultimo, il rapporto qualità prezzo, che è sicuramente un altro punto di forza di questo simpaticissimo locale.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Baria Delia hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Marina di Massa, Massa

Conosci Baria Delia? Condividi la tua esperienza!