“Ottimo ”

Al n.17 in classifica su 174 Ristoranti a Marina di Massa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con un amico, siamo capitati per caso in questo ristorante e siamo stati veramente fortunati. Bella location, ottima cucina. Abbiamo mangiato veramente bene. Il prezzo non è dei più economici, ma oggi come oggi la bontà e la qualità se la fanno pagare dovunque

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di gestire per anni un importante cliente di Marina di Massa, sia il mio boss che io, abbiamo una predilezione per la buona cucina, il buon bere e l’ospitalità: da Ricca abbiamo sempre trovato tutto questo, spesso anche di più. È un posto unico e fantastico, ci ha sempre fatto superare le aspettative!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire ....semplicemente cucina sopraffina sempre , bella location ottima carta dei vini e cibo delizioso

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente! Il proprietario disponibilissimo, simpatico .
Ho mangiato da Dio, Piatti curati e soprattuto ricercati nella qualità e nella presentazione.
L’unico appunto il pane a tavola...duro... sarà perché la mia visita e’ stata a ridosso del ponte.
Però complimenti. Consigliato!

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente deludente in tutti i sensi.
Accoglienza quasi inesistente, menù con prezzi da cucina stellata ma ben lontani dall'esserlo per presentazione, gusto e materie prime. Non ci è stata portata neppure una carta dei vini...Quasi catena di montaggio per una mensa che si crede un ristorante, attenzione alla clientela veramente scarsa.

Gli utenti che hanno visto Da Ricca hanno visto anche

Marina di Massa, Massa

Conosci Da Ricca? Condividi la tua esperienza!