“ottimo!” 5 su 5 stelle

Hotel Luna
Classificato al n.5 di 39 hotel a Marina di Massa
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultimo fine settimana di maggio per partecipare ad un matrimonio ed è stata una splendida rivelazione. Credo che dargli solo un 3 stelle sia riduttivo, vista la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff, la pulizia e l'arredo delle camere (ognuna dotata di balconcino con poltroncine e tavolino) e l'ottima colazione. Appena entrati, sul letto giacevano bianchi e morbidi accapatoi con ciabattine abbinate, con cioccolatini bianchi sul comodino :-) non so voi, ma sono cose che a me fanno piacere! :-)
Come dicevo, con la colazione secondo me hanno guadagnato 1000 punti, ce n'era veramente per tutti i gusti, e l'ubicazione della sala al secondo piano permetteva di godere di un'ottima vista panoramica.
Non so dare delucidazioni sul prezzo visto che il tutto è stato gentilmente offerto dagli sposi, ma posso immaginare che anche il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Se non vi interessa la vicinanza a forte dei marmi e veramente un hotel valido!camere belle, in ordine e pulite!colazione abbondante e personale gentile e servizievole!Vicinanza al mare impeccabile, comodissimo da raggiungere dall uscita Dell autostrada. Ristoranti, bar, pub e centro di massa tutti raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto bello, non male per essere un tre stelle. La camera era spaziosa, pulita e godeva di molti gadget dell'hotel: set da bagno, ciabattine, accappatoi. La colazione ottima e ricca di pietanze. Alcune note stonate ci sono state: nonostante la nostra stanza fosse una matrimoniale superior, il matrimoniale era composto da due letti, e uno dei due materassi era più alto dell'altro, per questo motivo risultava essere molto scomodo. In più alla mattina (presto 7/7:30) si sentivano i commenti degli ospiti dell'hotel che andavano a far colazione e si sentivano anche gli spostamenti di seggiole e tavoli, poiché la sala colazioni si trova al secondo piano. Credo che per un soggiorno di 2 massimo 3 notti sia un buon posto (per chi non ha il sonno leggero).

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo due notti in mezza pensione. L'accoglienza dell'albergo e la prima impressione sono state ottime: il personale era gentile e la struttura ben curata e raffinata con molta attenzione per l'arredamento ed i dettagli. La camera (la nostra era matrimoniale) era ben arredata, forse non molto spaziosa ma c'era tutto quello che serviva compreso un piccolo balconcino; un problema è stato dato dal fatto che la mattina si sentivano tutti i rumori dei bagni delle altre camere (acqua che scorreva). Anche il bagno era piccolino ma era tutto pulitissimo, probabilmente non era adatto a persone di bassa statura considerando che i ganci per gli accappatoi (forniti anch'essi dall'albergo) erano posti a circa 2 metri d'altezza così come la scatola dei fazzoletti...
La colazione è stata servita su una terrazza-veranda molto bella ed era davvero abbondante: dal dolce al salato con ampia possibilità di scelta.
Infine anche la cena è stata piacevole con piatti ben preparati, sia carne che pesce, l'unica pecca è che il cuoco andava un pò pesante con il sale.
Nel complesso quindi una struttura che se ritornassi in zona sceglierei nuovamente anche per la posizione, distante 5 minuti a piedi dal mare e 10 dal centro di Marina di Massa, dotata anche di parcheggio privato e piscina della quale però non abbiamo potuto usufruire avendo soggiornato a metà aprile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Un bel albergo, pulito con camere ben organizzate, bagno con finestra, balconcino arredato, piacevole colazione in terrazza coperta con ricca scelta, personale attento e gentile.
La cena ha un ricco buffet di antipasti, il servizio ai tavoli è veloce ed attento.
Siamo andati con un gruppo ed il prezzo è stato conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Diciamo subito che sono rimasto sorpreso e soddisfattissimo del mio soggiorno qui all'hotel luna. L'albergo è molto bello, le camere ben arredate e pulite con bagni spaziosi, tutto veramente molto curato... Il relax assicurato, camere insonorizzate e clientela tutta rispettosa e tranquilla. Il personale gentilissimo e disponibilissimo. Sottolineo che abbiam avuto un piccolo disguido ala prenotazione dove avendo richiesto un certo tipo di camera a p.t. con patio su piscina (errore di descizione su internet) la titolare ci ha gentilmente proposto una sistemazione alternativa a nostro piacimento, veramente un bel gesto di carineria e professionalità.
La colazione a buffet del mattino è molto ampia e buona.
Niente male!!!!
Ci tornerò senz'altro anche perchè il livello prezzo a mio parere onestissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

In cerca di un hotel su Booking.com per andare a Viareggio a vedere il fantastico Carnevale, decido di soggiornare 2 notti in questo albergo col mio fidanzato e i nostri amici.
L'aspettativa è stata esaudita: un buon 3 stelle a prezzi abbordabili.
Abbiamo avuto la fortuna di poter scegliere, per lo stesso prezzo, la doppia deluxe invece della standard, che in più aveva: ciabattine, accappatoi e asciugamani a volontà in spugna, minibar gratis e tutto quello che poteva servire a chi è in viaggio. Dal set per la barba allo spazzolino, dal lucida scarpe al vanity set! 8+!
Quello che mi ha lasciata colpita su tutto era la pulizia del bagno: impeccabile! la cabina doccia brillava di luce propria!
Ottima colazione, varia e abbondante. Ci si sente liberi di poter approfittare del buffet senza occhi addosso.
L'hotel è a conduzione familiare e sono tutti sempre molto disponibili: noi, che siamo arrivati alle 3 di notte, non abbiamo avuto nessun muso duro o screzio. Anzi, al telefono il receptionist ci ha invitati a far con comodo visto che di notte è loro abitudine aspettare fino all'ultimo ospite.
I due consigli che darei sono:
- cambiare i materassi, perchè sono ancora di quelli a molle e sulla rete a doghe risultano troppo duri!
- INSONORIZZARE LE STANZE, perchè le pareti saranno al massimo di cartongesso! tra la camera e il bagno della stanza affianco si sentiva tutto!!
La posizione a mio avviso è molto comoda, visto che è a metà tra l'uscita dalla superstrada ed il lungomare. Ha il parcheggio gratuito, forse un pò piccolo con l'hotel al completo. Ma in zona non ci sono problemi a parcheggiare.
Consiglierei questa struttura per week-end fuori porta a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Villa Tiziana
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 10 di 39 a Marina di Massa
4.0 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Hotel Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna

Struttura: Hotel Luna
Indirizzo: Via Tornaboni 17, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.5 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Luna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.