“sentirsi a casa”

Classificato al n.27 di 39 hotel a Marina di Massa
Milano Marittima, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 2 giugno 2012

l'accoglienza il calore e la disponibilità dei gestori e' molto gradevole
nel farti sentire a tuo agio
e per essere un albergo a una stella offre molto di piu'.......
gentilezza e pulizia sono al primo posto
seguita da una disponibilità di informazioni e nel saperti indicare dove cenare a un buon prezzo con una buona cucina.... e dove passare una buona serata
e con le biciclette si possono fare lunghe passegiate
la nostra camera era tranquilla semplice ma accogliente con la tv e il bagno in camera
che volere di piu' ? noi ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelLaPerlaMS, Proprietario alle Hotel La Perla, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per i commenti positivi, è proprio il nostro intento, quello di far sentire i nostri ospiti come a casa, cerchiamo di fare del nostro meglio. Speriamo di rivedervi presto!

Como, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Ci sono tornata settimana scorsa per la quarta volta negli ultimi 2 anni. La gestione è cambiata e devo dire che, non lamentandomi della prima, è migliorata. Le camere sono semplici, molto pulite e fresche. Il bagno è semplice e si può scegliere se averlo in camera o in comune (sempre molto pulito), gli ascigugamani vengono cambiati tutti i giorni. C'è molto parcheggio, internet gratuito e un distributore di bevande e snack che compensa l'assenza del servizio bar. La proprietaria è gentilissima. Il sevizio bici è comodo per spostamenti in zona. Sicuramente ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Siamo molto felici che i cambiamenti siano stati accolti bene dai nostri clienti, speriamo di poter offrire sempre nuovi servizi a tutta la nostra clientela. Grazie per bella recensione.

Prato, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Per descrivervi questa"perla" vi elenco i servizi e giudicate voi se sono servizi da hotel da 1 stella:
wi-fi gratuita anche nelle stanze
parcheggio gratuito coperto
200 metri dal mare e dalla spiaggia libera
noleggio bici
spazio giochi bambino
tv in camera
bagno in camera( forse non in tutte le camere ).
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti ci siamo trovati strabene, non servono la colazione per scelta ma accanto all'hotel vi è un bar-ristorante pizzeria quindi diciamo che uno non muore di fame e poi nella hall vi sono le macchinette automatiche.
Personale veramente molto gentile e professionale cosa che difficilmente si trova in hotel con 3-4 stelle, ( ho girato molto quindi un pò me ne intendo ).
Magari quando prenotate chiedete se possibile stanze con affaccio verso l'interno per che la strada di fronte è diciamo un pò trafficata.
Si raggiunge il mare con una passeggiata di 7-8 minuti.
L'hotel si trova a circa 10 minuti dall' uscita di Massa e a circa 3 minuti dalla Partaccia ( zona campegggi)e a 3 dal centro di marina di Massa.
Pulizia molto attenta considerate sempre che siete sempre in un hotel da una stella ma non sembra veramente!!!!!!!
Un grazie ancora a tutto lo staff e in bocca al lupo per le vostre prossime recensioni vi meritate il meglioooooooo

Consiglio sulle camere: se potete scegliere chiedete stanze che si affacciano verso l'interno
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per aver speso del tempo a recensire il nostro hotel, siamo felici che abbiate trascorso dei giorni piacevoli qui da noi. Speriamo di ritrovarvi preso come nostri ospiti!
Tania
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Roma
Hotel Giulia
Hotel Giulia
N. 28 di 39 a Marina di Massa
Punteggio 3.5 su 5 36 recensioni

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via delle Pinete 163 | 54100 Marina di Massa (MS), 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.27 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel La Perla 1*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.