“Buon posto, atmosfera rilassata, datato ma economico” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bussola

Hotel La Bussola
Classificato al n.19 di 39 hotel a Marina di Massa
“Buon posto, atmosfera rilassata, datato ma economico”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Mi trovano questo albergo ad una tariffa molto conveniente per posto e periodo.immerso nel verde di un quartiere a 100 mt dal mare, il posto e' tranquillissimo e con una bella Piscina nel grande parte circostante l'hotel. La hall, il porticato e gli ambienti comuni sono carini ma visibemente in affanno con gli anni. Quello che va un meno bene e' la stanza. Per arredo ci sta che sia démodé ma l'aria condizionata rumorosa ( non parlo di ronzio )doccia traballante e un po' di sciatteria nel bagno può dare fastidio ad un viaggiatore esigente. Peccato perché i gestori sono simpatici e premurosi, buona la cena a mezzaPensione e ben fornita colazione. Lo consiglio a famiglie sperando che facciano due o tre aggiustamenti

• Ha soggiornato in Giugno 2011

4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Un albergo rivolto soprattutto alla clientela stanziale durante la stagione balneare era aperto anche durante il mese di ottobre (con l'eccezione del ristorante). Situato all'interno di una pineta e' circondato da un parco privato con un grande parcheggio a disposizione. Ampie le camere, nella media dei tre stelle la prima colazione. Essendo fuori stagione era particolarmente tranquillo e ci faceva sentire molto a contatto con la natura. Un soggiorno piacevole e dovessimo ritornare in zona sarebbe la nostra scelta. Necessaria l'auto per raggiungerlo dal centro di Marina di Massa e per recarsi ad un ristorante la sera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L’hotel La Bussola di Marina di Massa si trova in posizione tranquilla, in una pineta a 5 minuti dal mare e non molto distante da Forte dei Marmi.
La camere era pulita e con un grande balcone.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.
La cucina era ottima.
Sono disponibili il servizio bici e la piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Dopo anni in casa in affitto a Forte dei Marmi, che ora non abbiamo più,ci siamo trovati a dover scegliere un albergo nella zona, e dopo aver mandato decine di richieste di preventivi a caso, ho trovato la risposta dell'Hotel la Bussola. Guardando le foto mi ha molto incuriosito, sembrava davvero molto bello, abbiamo prenotato 3 camere per la nostra piccola vacanza di Pasqua. Siamo arrivati e subito abbiamo capito che tutto era come nelle foto, anzi anche meglio...ci ha accolto il proprietario, un signore molto molto gentile. Il parco è favoloso, ci sono giochi per i bambini, una piscina davvero bella circondata da sedie, tavolini e sdraio davvero molto comodi. Le camere molto spaziose e davvero molto ben arredate, abbiamo visto sia le singole, che le doppie , che le triple. In ogni camera c'è tutto, non manca niente, perfino cassettiere, oltre ai grandi armadi. La sala colazione/ristorante è grande e con dei bellissimi tavoli rotondi. La colazione a buffet offre qualsiasi cosa abbiate voglia di mangiare e a cena c'è scelta tra diversi piatti. Penso davvero che lo consiglierei a chiunque questo albergo, davvero molto molto pulito, in ordine, ben arredato, personale molto gentile, proprietari gentilissimi, grandi spazi, giochi per bambini, piscina, e biciclette e disposizione........veramente il massimo per una bella vacanza, che sicuramente a breve ri-organizzerò!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Siamo stati la prima volta nel 2008, poi siamo tornati nel 2009 ma la situazione era rimasta invariata. Le camere sono vecchie e arredate con mobili vecchi anni 70-80. Il bagno è altrettanto vecchio, poco curato, non molto pulito. La colazione spartana con poca scelta. Il parco però è veramente incantevole, un piccolo gioiello con piscina, ma purtroppo si vive all'interno della struttura e non fuori.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Nedy
Hotel Luna
Hotel Luna
N. 5 di 39 a Marina di Massa
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Via Santa Caterina 22, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bussola 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.