“Favoloso...”

Hotel La Bussola
Classificato al n.14 di 39 hotel a Marina di Massa
“Favoloso...”
Recensito il 24 aprile 2011

Dopo anni in casa in affitto a Forte dei Marmi, che ora non abbiamo più,ci siamo trovati a dover scegliere un albergo nella zona, e dopo aver mandato decine di richieste di preventivi a caso, ho trovato la risposta dell'Hotel la Bussola. Guardando le foto mi ha molto incuriosito, sembrava davvero molto bello, abbiamo prenotato 3 camere per la nostra piccola vacanza di Pasqua. Siamo arrivati e subito abbiamo capito che tutto era come nelle foto, anzi anche meglio...ci ha accolto il proprietario, un signore molto molto gentile. Il parco è favoloso, ci sono giochi per i bambini, una piscina davvero bella circondata da sedie, tavolini e sdraio davvero molto comodi. Le camere molto spaziose e davvero molto ben arredate, abbiamo visto sia le singole, che le doppie , che le triple. In ogni camera c'è tutto, non manca niente, perfino cassettiere, oltre ai grandi armadi. La sala colazione/ristorante è grande e con dei bellissimi tavoli rotondi. La colazione a buffet offre qualsiasi cosa abbiate voglia di mangiare e a cena c'è scelta tra diversi piatti. Penso davvero che lo consiglierei a chiunque questo albergo, davvero molto molto pulito, in ordine, ben arredato, personale molto gentile, proprietari gentilissimi, grandi spazi, giochi per bambini, piscina, e biciclette e disposizione........veramente il massimo per una bella vacanza, che sicuramente a breve ri-organizzerò!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Piacenza
Recensito il 17 giugno 2010

Siamo stati la prima volta nel 2008, poi siamo tornati nel 2009 ma la situazione era rimasta invariata. Le camere sono vecchie e arredate con mobili vecchi anni 70-80. Il bagno è altrettanto vecchio, poco curato, non molto pulito. La colazione spartana con poca scelta. Il parco però è veramente incantevole, un piccolo gioiello con piscina, ma purtroppo si vive all'interno della struttura e non fuori.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Excelsior
Hotel Nedy
Hotel Nedy
N. 21 di 39 a Marina di Massa
Punteggio 4.0 su 5 115 recensioni

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Via Santa Caterina 22, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 39 hotel in Marina di Massa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bussola 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.