“vacanza perfetta” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.7 di 39 hotel a Marina di Massa
Ivrea, Italia
“vacanza perfetta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato presso il residence Stella dal 23 al 30 giugno 2012 con mia sorella, mio padre, il mio fratellino e il mio piccolo Gabriele di neanche sei mesi e abbiamo passato una settimana davvero bellissima. L'appartamento era pulito e spazioso e nonostante avevamo portato da casa anche il superfluo abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva.
La posizione è davvero perfetta sia per la spiaggia sia per il centro e la cortesia e la disponibilità del Signor Oreste è stata davvero impeccabile.
Ci torneremmo tutti anche domani!! Consigliatissimo!!!
Katia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso residence nel centro di marina di Massa con nostro figlio piccolo. Posizione strategica perchè vicinissimo al mare e altrettanto vicino al centro di Marina di Massa con ristoranti e intrattenimento per i bambini. Tutto sommato il bilocale era carino e accessoriato. Ci hanno fornito lettino per il bambino e seggiolone. C'è anche il parcheggio all'interno e una piccola piscina. L'unico difettuccio se proprio vogliamo trovare qualcosa è nella pulizia dell'appartamento non proprio ottima. Il padrone del residence Oreste è stato davvero gentile. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Eco del Mare
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 13 di 39 a Marina di Massa
Punteggio 4.0 su 5 151 recensioni

Conosci Residence Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Stella

Struttura: Residence Stella
Indirizzo: Via Padova 4, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 39 hotel in Marina di Massa
Il Residence Stella è un R.T.A. aperto tutto l'anno, si trova a 50 metri dal mare e a due passi dal centro di Marina di Massa (Riviera Apuana). Qui è possibile trascorrere vacanze rilassanti, in una struttura moderna, completamente nuova, accogliente, attrezzata e con tutti i comfort. Il residence dispone di 10 appartamenti, tutti dotati di TV-SAT, telefono, cassaforte, servizi privati, aria condizionata, riscaldamento autonomo e balcone. A Marina di Massa, il turista trova sabbia finissima, mare azzurro, cordialità, simpatia, buona tavola. In poco tempo ci si trova dalla Versilia ai piedi delle Alpi Apuane e si possono raggiungere le famosissime cave di marmo o visitare l'entroterra, con i suoi luoghi caratteristici da scoprire oppure Portovenere, le Cinque Terre, le città d'arte come Firenze, Lucca, Pisa e Siena che sono comodamente raggiungibili in breve tempo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.