“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Virginia

Hotel Virginia
Classificato al n.12 di 39 hotel a Marina di Massa
Recensito 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie dal 25 al 30 aprile 2012 . Hotel bellissimo ,staff gentilissimo, cucina piu'che ottima ,a due passi dal centro ma tranquillissimo per dormire. La camera pulita con una doccia comodissima , tv, frigorifero. Comodo anche il collegamento internet wi fi gratuito . sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato, nel ponte del 1 Maggio, presso questa struttura con la formula Bed & Breakfast. Ci hanno dato una camera per la mia famiglia (due adulti + due ragazzi 13-9) veramente ampia con tutti i letti bassi.
Il bagno è stato ristrutturato di recente, così come l'Albergo.
Le foto del sito corrispondono a realtà, anche la colazione, abbondante e varia.
Da segnalare la cordialità dei gestori.
Unico neo per la stagione estiva, la mancanza di balconi dove appendere i costumi ad asciugare, sostituiti da corde appese sotto le finestre e gli uccelli che ti svegliano la mattina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

Proprio in questi giorni stavo pensando dove andare in vacanza quest'estate ... e credo senza ombra di dubbio che tornerò all'hotel Virginia a Marina di Massa dove l'anno scorso ho passato una settimana strepitosa. Il servizio è veramente eccellente, lo staff gentile e cortese, camere confortevoli, a due passi dal centro del paese, ma lontano da schiamazzi notturni, completamente avvolto in un atmosfera di relax. La cucina è poi il vero "piatto forte", sana abbondante e variegata ... Un grande complimento allo chef! Non parliamo poi del rapporto qualità/prezzo ... veramente ottimo e senza paragoni! Tutto veramente qualitativamente OTTIMO!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 ottobre 2011

Un ambiente familiare dove convivono alla perfezione una moltitudine varia di clienti di ogni ETA. Sono stata con una mia cugina e una coppia di amici, per alcuni pasti abbiamo ospitato i nostri figli. ottima la qualità del cibo, vario nella scelta, abbondante nelle quantità, valido il buffet delle verdure, disponibile dall inizio dil servizio e utilizzabile quindi anche come antipasto. Disponibili e cortesi i padroni pronti a suggerirci gite di divertimento o cultura adatte alle nostre esigenze e a quelle dei nostri figli . Super la posizione: vicino al mare assolutamente raggiungibile a piedi, comodo al centro ma nel contempo silenzioso grazie al giardino che avvolge la struttura. Nel giardino presenti alcuni giochi per bambini, che erano la gioia dei nostri nipoti e la tranquillità dei nostri figli che dalla sala da pranzo potevano tenere d occhio i piccoli. Davvero adatto a tutti, da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 15 settembre 2011

Sono tornata ieri dopo 4 giorni da favola all'hotel Virginia. Struttura ben tenuta, pulita, immersa nel verde, sconsigliata a chi è a dieta: si mangia benissimo e tantissimo. Siamo capitati per caso a Marina di Massa per qualche giorno di ferie non programmato e l'abbiamo scelto sul posto perchè ci era piaciuto esternamente.
Vale la pena andarci e lo consiglio a tutti soprattutto famiglie con bambini: sono disponibili, comprensivi e gentilissimi.
Un complimento particolare al cuoco che ci ha deliziato coi suoi piatti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

siamo stati ospiti dell'hotel dal 03/09 al 10/09. Vicino alla spiaggia e al centro abbiamo trovato pulizia,cortesia, camere comode e tranquillita'.Ottima la cucina!. Un bel giardino con giochi per bambini e parcheggio interno. Appena possibile ci torneremo. vicino alle principali citta' d'arte toscane.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

In quarant'anni che giriamo l'Italia è il miglior albergo che abbiamo trovato.
Abbiamo soggiornato dal 15/8 al 29/8, 3 adulti. Siamo arrivati giusto in tempo per la festa di ferragosto, cena a dir poco "di nozze"! Ottima organizzazione, personale cortese e preparato, con il quale si è creato anche un rapporto confidenziale. Ottima la cucina, bellissimo giardino, tranquillo e riposante, dove è sempre possibile trovare il fresco anche quando fa molto caldo. Belle camere, bei bagni, tutto ordinato e molto pulito. Non ultimo la vicinanza al mare ed al centro. I proprietari si sono mostrati molto disponibili e discreti. Assolutamente consigliato. Ci torneremo...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Massa
Hotel Tiffany
N. 2 di 39 a Marina di Massa
Hotel Roma
Hotel Roma
N. 7 di 39 a Marina di Massa

Conosci Hotel Virginia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Virginia

Indirizzo: Via delle Pinete 9, 54100 Marina di Massa, Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa > Marina di Massa
Classificato al n.12 di 39 hotel in Marina di Massa
Fascia prezzo: 69 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Virginia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Virginia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.