“🔝”
Recensione di Birreria Napoleon - CHIUSO

Birreria Napoleon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Birreria - Beershop - Paninoteca. Locale a tema storico-napoleonico. 10 Birre alla spina e birre in bottiglia di qualità, panini, focacce, hotdog, hamburger. Solo musica blues, rock e metal!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima birreria! Oltre alla qualità delle birre artigianali troverete Cordialità,simpatia e professionalità dei gestori.. Se siete in zona non potete non andare!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando vuoi bere una birra...devi andare al Napoleon...sarà la grande selezione di birre artigianali, sarà l'atmosfera oppure la simpatia dell'Oste, ma quando ho voglia di bermi una buonissima birra con gli amici...la scelta è sempre Napoleon!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono un cliente fisso di questo posto e ci vado da anni. La birra è ottima e il menù che hanno non è niente male. Amo mangiare le chicche al salmone e bermi una freschissima weisse. È un posto per gruppi, ma non solo perché ci si può andare benissimo anche in coppia con la propria fidanzata e il divertimento è assicurato. I padroni sono fenomenali!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande selezione di birre alla spina, 10 vie in mescita, tutte conservate in una cella frigo per avere una birra nel bicchiere sempre in forma!
Valerio segue le tendenze offrendo sempre la cosa giusta,
Peró non dimentica la grande tradizione tedesca!
Grande spillatore di pils!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente ottimo posto. Per gli amanti delle birre alla spina e di quelle in bottiglia. Prima volta che ci capitavo, ma sicuramente un posto da tenere in considerazione. Ottimi anche i panini caldi.

Gli utenti che hanno visto Birreria Napoleon hanno visto anche

Marina di Massa, Massa